Sfoglia per Corso
IL RUOLO DELL'EDUCAZIONE PER LO SVILUPPO DEGLI ADULTI NEGLI ISTITUTI SERALI DI II GRADO. Il caso dell'Istituto Kennedy di Monselice.
2020/2021 BENETAZZO, FRANCO
Il ruolo dell’apprendimento esperienziale nella promozione delle soft skills. Percezioni di lavoratori aziendali dopo l’esperienza formativa.
2021/2022 BONDESAN, INGRID
Imparare ad essere genitori in una società datificata: l’impatto delle tecnologie sulla genitorialità odierna
2022/2023 SANTI, GIULIA
Imparo, scelgo, sono: il potere dello sport e l'affermazione della persona con disabilità. Una ricerca partecipata nel contesto sportivo dell'Associazione Blukippe
2022/2023 FRANCO, GIULIA
Implicazioni etiche della chiusura dei manicomi: quali principi per un percorso di cura
2021/2022 ROSINA, ALESSIA
Inclusione e integrazione di minori stranieri in ambito scolastico nel Comune di Schio
2023/2024 ONGARO, GLORIA
INDAGARE LE NECESSITÀ DEI SERVIZI EDUCATIVI DI UN TERRITORIO SPECIFICO NELLA VOLONTÀ DI REALIZZARE IL SISTEMA INTEGRATO “ZEROSEI”
2022/2023 RANZATO, SARA
Indagine qualitativa sulla chiamata professionale e le sua origine
2022/2023 BIROLI, ANGELA
Industria 4.0, le innovazioni e i cambiamenti economici e sociali: la formazione del futuro nelle academy aziendali
2020/2021 SANTIMARIA, EMMA
Infanzia ed educazione alimentare: un progetto sulla corretta alimentazione in un’ottica di sostenibilità
2021/2022 VANIN, FRANCESCA
Intelligenza Artificiale, sviluppo sostenibile e percezioni di genere. Analisi critica dei fattori che influenzano le opinioni sull'IA
2023/2024 CASCELLA, CARMINA
L'asilo nido ed il suo percorso verso la certificazione di qualità del servizio.
2022/2023 ROSSETTO, ELISA
L'avvento dello Smart Working in Italia nel periodo Covid-19: un'indagine esplorativa nel settore manifatturiero
2020/2021 MENEGHETTI, CHIARA
L'efficacia del coaching come strumento di sviluppo del personale nelle organizzazioni
2022/2023 OBRADOVICH, ELENA
L'evoluzione della sostenibilità nei processi economici
2022/2023 VISENTINI, LORENZO
L'identità professionale dell'insegnante. Costruzione di uno strumento valutativo per l'analisi del profilo professionale dell'insegnante.
2022/2023 VIVARINI, GIORGIA
L'impatto della chiamata professionale sulla comparsa del workaholism: uno studio empirico
2022/2023 BETTELLA, GIULIA
L'inclusione scolastica: il libro come mediatore e facilitatore per un'educazione alla diversità
2021/2022 MAGGIOLO, ELENA
L'insegnamento di Educazione Civica e alla Cittadinanza nella scuola primaria. Analisi di una situazione reale e progettazione di un'Unità Didattica di Apprendimento in una classe IV della Provincia Autonoma di Trento.
2021/2022 MARCHIORI, LORENZA
L'orientamento come strumento pedagogico. Analisi delle pratiche orientative dell'istituto salesiano "Sardagna" di Castello di Godego.
2022/2023 MOSCHENI, NOEMI
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | IL RUOLO DELL'EDUCAZIONE PER LO SVILUPPO DEGLI ADULTI NEGLI ISTITUTI SERALI DI II GRADO. Il caso dell'Istituto Kennedy di Monselice. | THE ROLE OF EDUCATION FOR THE DEVELOPMENT OF ADULTS IN EVENING SECONDARY SCHOOLS. The case of Kennedy Institute in Monselice. | BENETAZZO, FRANCO | |
Lauree magistrali | 2021 | Il ruolo dell’apprendimento esperienziale nella promozione delle soft skills. Percezioni di lavoratori aziendali dopo l’esperienza formativa. | The role of experiential learning in the promotion of soft skills. Perceptions of company workers after the training experience. | BONDESAN, INGRID | |
Lauree magistrali | 2022 | Imparare ad essere genitori in una società datificata: l’impatto delle tecnologie sulla genitorialità odierna | Learning to be a parent in a datafied society: the impact of technologies on today's parenting | SANTI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Imparo, scelgo, sono: il potere dello sport e l'affermazione della persona con disabilità. Una ricerca partecipata nel contesto sportivo dell'Associazione Blukippe | I learn, I choose, I am: the power of sports and the affirmation of the person with disabilities. A participatory research in sports context of the Blukippe Association | FRANCO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Implicazioni etiche della chiusura dei manicomi: quali principi per un percorso di cura | Ethical implications of the closure of asylums: which principles for a path of care | ROSINA, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Inclusione e integrazione di minori stranieri in ambito scolastico nel Comune di Schio | Foreign minors' school's inclusion and integration in Schio | ONGARO, GLORIA | |
Lauree magistrali | 2022 | INDAGARE LE NECESSITÀ DEI SERVIZI EDUCATIVI DI UN TERRITORIO SPECIFICO NELLA VOLONTÀ DI REALIZZARE IL SISTEMA INTEGRATO “ZEROSEI” | Investigating the educational services needs of a specific territory in the intention of implementing the integrated system “zero-six" | RANZATO, SARA | |
Lauree magistrali | 2022 | Indagine qualitativa sulla chiamata professionale e le sua origine | A qualitative investigation of career calling and its origin | BIROLI, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2020 | Industria 4.0, le innovazioni e i cambiamenti economici e sociali: la formazione del futuro nelle academy aziendali | Industry 4.0, innovations and economic and social changes: training for the future in company academies | SANTIMARIA, EMMA | |
Lauree magistrali | 2021 | Infanzia ed educazione alimentare: un progetto sulla corretta alimentazione in un’ottica di sostenibilità | Childhood and nutrition education: a project on healthy nutrition with a view to sustainability | VANIN, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2023 | Intelligenza Artificiale, sviluppo sostenibile e percezioni di genere. Analisi critica dei fattori che influenzano le opinioni sull'IA | Artificial Intelligence, sustainable development, and gender perceptions. A critical analysis of factors influencing AI. opinions | CASCELLA, CARMINA | |
Lauree magistrali | 2022 | L'asilo nido ed il suo percorso verso la certificazione di qualità del servizio. | The kindergarten and its path towards the certification of service quality. | ROSSETTO, ELISA | |
Lauree magistrali | 2020 | L'avvento dello Smart Working in Italia nel periodo Covid-19: un'indagine esplorativa nel settore manifatturiero | The evolution of Smart Working in Italy during Covid-19: an exploration survey in the manufacturing industry | MENEGHETTI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2022 | L'efficacia del coaching come strumento di sviluppo del personale nelle organizzazioni | The effectiveness of coaching as a personnel development tool in organizations | OBRADOVICH, ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | L'evoluzione della sostenibilità nei processi economici | The evolution of sustainability in economic processes | VISENTINI, LORENZO | |
Lauree magistrali | 2022 | L'identità professionale dell'insegnante. Costruzione di uno strumento valutativo per l'analisi del profilo professionale dell'insegnante. | The professional identity of the teacher. Construction of an assessment tool for analysing the teacher's professional profile. | VIVARINI, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2022 | L'impatto della chiamata professionale sulla comparsa del workaholism: uno studio empirico | The impact of work calling on the occurrence of workaholism: an empirical study | BETTELLA, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | L'inclusione scolastica: il libro come mediatore e facilitatore per un'educazione alla diversità | School inclusion: the book as a mediator and facilitator for an education to diversity | MAGGIOLO, ELENA | |
Lauree magistrali | 2021 | L'insegnamento di Educazione Civica e alla Cittadinanza nella scuola primaria. Analisi di una situazione reale e progettazione di un'Unità Didattica di Apprendimento in una classe IV della Provincia Autonoma di Trento. | The teaching of civic education in primary school. Analysis of a real situation and design of a learning activity at fourth grade in the province of Trento. | MARCHIORI, LORENZA | |
Lauree magistrali | 2022 | L'orientamento come strumento pedagogico. Analisi delle pratiche orientative dell'istituto salesiano "Sardagna" di Castello di Godego. | Orientation as a pedagogical tool. Analysis of the orientation practices of the Salesian institute "Sardagna" of Castello di Godego. | MOSCHENI, NOEMI |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile