Sfoglia per Relatore
Kalòs kai Agathòs? La relazione tra benessere organizzativo e performance
2018/2019 Coletto, Irene
L'omnicanalità è il futuro: illusione o realtà?
2018/2019 Garavaglia, Camilla
L'uomo saggio impara dai suoi errori, quello più saggio dagli errori degli altri. Le strategie di Netflix, Stadia e Spotify nel mercato dei beni digitali.
2020/2021 Paggetta, Andrea
La guerra di prezzo nella comunicazione mobile
2017/2018 Bassani, Daniele
La logistica in uscita in ottica 4.0: situazione attuale e scenari futuri.
2018/2019 Quartiani, Federica
Le imprese vitivinicole italiane e la sfida all'internazionalizzazione. Alla conquista degli EAU tra false credenze, minacce e opportunità
2017/2018 Sperandio, Alberto
L’innovazione design driven: il significato di prodotto come elemento innovativo
2017/2018 Cattapan, Anna
Mater artium necessitas? Innovazione tecnologica in condizioni di risorse scarse.
2019/2020 Burigana, Andrea
Meglio primo in Gallia o secondo a Roma? Equilibrio competitivo e performance
2019/2020 Beda, Stefano
Ne ferisce di più la penna che la spada? l'analisi del settore editoriale italiano dal punto di vista di un scrittore
2014/2015 Pontin, Alberto
Nel posto giusto, al momento giusto. Timing e traiettorie tecnologiche
2019/2020 Cesaro, Riccardo
Nella buona e nella cattiva sorte? Le performance delle società benefit e la congiuntura economica.
2022/2023 VINCENZI, ARIANNA
Nomina sunt consequentia rerum. Il problema della definizione di qualità nel caso del vino
2020/2021 Benetti, Stefano
Non è vero, ma ci credo. Le auto elettriche e la sostenibilità ambientale.
2021/2022 CALVETTI, GRETA
Old but gold: come il marketing recupera il passato per promuovere il futuro.
2019/2020 De Martini, Francesca
Prima le donne e i bambini! Opzioni strategiche per i settori in declino
2019/2020 Ciarabellini, Clarissa
Pulling the chain in the MMR: an exploratory analysis on the business model of online delivery companies and their shifting role within Porter's 5-forces framework
2021/2022 MANFRIN, ALESSANDRO
Raccolta dei dati e attività di marketing, cosa cambia con il GDPR
2019/2020 Garro, Alessandro
Rivoluzione digitale nel retail: come utilizzare l'analisi della catena del valore del cliente
2021/2022 Comis, Lorenza
Sharing economy and the academic debate around consumers' behavioral intentions: looking for a path
2020/2021 BERTASINI, EMILY
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile