Sfoglia per Relatore
L’innovazione design driven: il significato di prodotto come elemento innovativo
2017/2018 Cattapan, Anna
Mater artium necessitas? Innovazione tecnologica in condizioni di risorse scarse.
2019/2020 Burigana, Andrea
Meglio primo in Gallia o secondo a Roma? Equilibrio competitivo e performance
2019/2020 Beda, Stefano
Ne ferisce di più la penna che la spada? l'analisi del settore editoriale italiano dal punto di vista di un scrittore
2014/2015 Pontin, Alberto
Nel posto giusto, al momento giusto. Timing e traiettorie tecnologiche
2019/2020 Cesaro, Riccardo
Nella buona e nella cattiva sorte? Le performance delle società benefit e la congiuntura economica.
2022/2023 VINCENZI, ARIANNA
Nomina sunt consequentia rerum. Il problema della definizione di qualità nel caso del vino
2020/2021 Benetti, Stefano
Non è vero, ma ci credo. Le auto elettriche e la sostenibilità ambientale.
2021/2022 CALVETTI, GRETA
Old but gold: come il marketing recupera il passato per promuovere il futuro.
2019/2020 De Martini, Francesca
Prima le donne e i bambini! Opzioni strategiche per i settori in declino
2019/2020 Ciarabellini, Clarissa
Pulling the chain in the MMR: an exploratory analysis on the business model of online delivery companies and their shifting role within Porter's 5-forces framework
2021/2022 MANFRIN, ALESSANDRO
Raccolta dei dati e attività di marketing, cosa cambia con il GDPR
2019/2020 Garro, Alessandro
Rivoluzione digitale nel retail: come utilizzare l'analisi della catena del valore del cliente
2021/2022 Comis, Lorenza
Sharing economy and the academic debate around consumers' behavioral intentions: looking for a path
2020/2021 BERTASINI, EMILY
Should i stay or should i go? Determinanti delle barriere all'uscita
2020/2021 Bido, Chiara
(There's no) One best way. Cambiamento climatico e sistemi zootecnici a confronto
2020/2021 Diallo, Mariam
Time is money: foster engagement through online compensation and gamification mechanisms
2019/2020 Marescalco, Emma
Un talento è per sempre leve competitive per trattenere chi fa la differenza
2015/2016 Alessandro, Gagno
The value co-creation process in creative industries
2015/2016 Magro, Angela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile