Sfoglia per Relatore
Marcuse e la dimensione estetica nella prassi rivoluzionaria
2022/2023 TREVISAN, SARA
Per un'educazione non repressiva: la filosofia di Marcuse e la Summerhill School
2022/2023 DARFA, ALBERTO
Sviluppo individuale e contesto relazionale: l'importanza delle relazioni a partire da Bowlby ed Erikson.
2021/2022 PACCHIN, ALESSIA
Una filosofia per la disabilità Prospettive Educative
2022/2023 CANI, ENKELEJDA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Marcuse e la dimensione estetica nella prassi rivoluzionaria | Marcuse and the aesthetic dimension in revolutionary praxis | TREVISAN, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | Per un'educazione non repressiva: la filosofia di Marcuse e la Summerhill School | For a non-repressive education: Marcuse's philosophy and the Summerhill School | DARFA, ALBERTO | |
Lauree triennali | 2021 | Sviluppo individuale e contesto relazionale: l'importanza delle relazioni a partire da Bowlby ed Erikson. | Individual development and relational context: the importance of relationships starting from Bowlby and Erikson. | PACCHIN, ALESSIA | |
Lauree triennali | 2022 | Una filosofia per la disabilità Prospettive Educative | A philosophy for disability Educational Perspectives | CANI, ENKELEJDA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile