Sfoglia per Relatore
La centralità della Persona in azienda. Un confronto fra le metodologie dell'action learning, dell'action research e del workshop quali strumenti di supporto e sviluppo.
2022/2023 FRAZZITTA, FLAVIA
Metodologia e tecniche pedagogico-zooantropologiche finalizzate all'inclusione: studio di un caso di Dog Therapy a scuola
2022/2023 VENTURATO, ELENA
Punti di contatto fra la teoria dell'apprendimento trasformativo e la metodologia del coaching
2022/2023 MALLQUI, RAPHAEL
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | La centralità della Persona in azienda. Un confronto fra le metodologie dell'action learning, dell'action research e del workshop quali strumenti di supporto e sviluppo. | The centrality of the Individual in the company. A comparison between the methodologies of action learning, action research, and workshop as tools for support and development. | FRAZZITTA, FLAVIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Metodologia e tecniche pedagogico-zooantropologiche finalizzate all'inclusione: studio di un caso di Dog Therapy a scuola | Methodology and pedagogical-zooanthropological techniques aimed at inclusion: a case study of Dog Therapy at school | VENTURATO, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | Punti di contatto fra la teoria dell'apprendimento trasformativo e la metodologia del coaching | Points of contact between the theory of transformative learning and the coaching methodology | MALLQUI, RAPHAEL |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile