Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 118 a 137 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 L'influenza della musica nella shopping experience - Gelli, Linda
Lauree magistrali 2015 L'uso del cellulare alla guida: modelli psicologici per una comunicazione efficace nelle campagne di sensibilizzazione - Ragona, Ilaria
Lauree magistrali 2016 La birra artigianale oltre la rivoluzione: la crescita del movimento e il futoro del settore - Ughelini, Denis
Lauree magistrali 2021 La comunicazione del cibo: il ruolo del digitale - Bellù, Alice
Lauree magistrali 2021 La comunicazione del ruolo della donna nella società. Dal ‘femvertising’ alle community per donne in carriera. - Sartori, Enrica
Lauree magistrali 2019 La comunicazione delle Forze Armate: evoluzione, struttura e contenuti - Sturaro, Andrea
Lauree magistrali 2019 La comunicazione delle istituzioni pubbliche nel settore del turismo in Istria. Comparazione tra le città di Buie, Umago e Cittanova - Dunis, Barbara
Lauree magistrali 2020 La comunicazione interna nelle grandi aziende. Il caso Aspiag Service S.r.l. - Mascaro, Giada
Lauree magistrali 2018 La comunicazione nel calcio professionistico: il caso Calcio Padova - Candotti, Massimo
Lauree magistrali 2015 La comunicazione nel mondo del volontariato - Pastrello, Federico
Lauree magistrali 2019 La comunicazione persuasiva nell'ambito della lotta contro il fumo: il ruolo delle immagini shock sui pacchetti di sigarette Persuasive communication in the fight against smoking: the role of shock images on cigarette packages Minelli, Gloria
Lauree magistrali 2016 La Comunicazione prima del prodotto. Da User-Generated Content a User-Generated Product - Trevisiol, Enrico
Lauree magistrali 2021 La comunicazione radiofonica in ambito universitario. Le potenzialità al giorno d’oggi - Lincetto, Samantha
Lauree magistrali 2020 La consulenza nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche: il contributo delle abilità di coaching - Cattapan, Matteo
Lauree magistrali 2020 La farmacia come punto di riferimento per la salute ed il benessere delle persone Il caso Farmacie Specializzate del Gruppo Unifarco - Mazzucco, Marco
Lauree magistrali 2020 La gentilezza aiuta a costruire relazioni. Anche nelle organizzazioni. - Grigoletto, Marta
Lauree magistrali 2016 La Leadership e un Chief Communication Officer al di sopra di ogni sospetto: indagine nel campo del crisis management - D'Aquila, Ursula
Lauree magistrali 2019 La narrativa di Elena Ferrante. Un'analisi tematica attraverso la quadrilogia "L'amica geniale" - Wu, Wenying
Lauree magistrali 2017 La pagina di informazione femminile dei quotidiani generalisti: Caratteristiche e implicazioni - Ciccarelli, Antonio
Lauree magistrali 2018 La Realtà Aumentata nei musei - Una nuova forma di edutainment culturale - Panza, Laura
Mostrati risultati da 118 a 137 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile