Sfoglia per Corso
L'influenza della musica nella shopping experience
2020/2021 Gelli, Linda
L'uso del cellulare alla guida: modelli psicologici per una comunicazione efficace nelle campagne di sensibilizzazione
2015/2016 Ragona, Ilaria
La birra artigianale oltre la rivoluzione: la crescita del movimento e il futoro del settore
2016/2017 Ughelini, Denis
La comunicazione del cibo: il ruolo del digitale
2021/2022 Bellù, Alice
La comunicazione del ruolo della donna nella società. Dal ‘femvertising’ alle community per donne in carriera.
2021/2022 Sartori, Enrica
La comunicazione delle Forze Armate: evoluzione, struttura e contenuti
2019/2020 Sturaro, Andrea
La comunicazione delle istituzioni pubbliche nel settore del turismo in Istria. Comparazione tra le città di Buie, Umago e Cittanova
2019/2020 Dunis, Barbara
La comunicazione interna nelle grandi aziende. Il caso Aspiag Service S.r.l.
2020/2021 Mascaro, Giada
La comunicazione nel calcio professionistico: il caso Calcio Padova
2018/2019 Candotti, Massimo
La comunicazione nel mondo del volontariato
2015/2016 Pastrello, Federico
La comunicazione persuasiva nell'ambito della lotta contro il fumo: il ruolo delle immagini shock sui pacchetti di sigarette
2019/2020 Minelli, Gloria
La Comunicazione prima del prodotto. Da User-Generated Content a User-Generated Product
2016/2017 Trevisiol, Enrico
La comunicazione radiofonica in ambito universitario. Le potenzialità al giorno d’oggi
2021/2022 Lincetto, Samantha
La consulenza nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche: il contributo delle abilità di coaching
2020/2021 Cattapan, Matteo
La farmacia come punto di riferimento per la salute ed il benessere delle persone Il caso Farmacie Specializzate del Gruppo Unifarco
2020/2021 Mazzucco, Marco
La gentilezza aiuta a costruire relazioni. Anche nelle organizzazioni.
2020/2021 Grigoletto, Marta
La Leadership e un Chief Communication Officer al di sopra di ogni sospetto: indagine nel campo del crisis management
2016/2017 D'Aquila, Ursula
La narrativa di Elena Ferrante. Un'analisi tematica attraverso la quadrilogia "L'amica geniale"
2019/2020 Wu, Wenying
La pagina di informazione femminile dei quotidiani generalisti: Caratteristiche e implicazioni
2017/2018 Ciccarelli, Antonio
La Realtà Aumentata nei musei - Una nuova forma di edutainment culturale
2018/2019 Panza, Laura
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile