Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 145 a 164 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 La strategia dell’Influencer Marketing applicata al settore pubblico del turismo. Il caso #inLombardia365 - Vacariu, Robert Claudiu
Lauree magistrali 2018 La valorizzazione del territorio veneto attraverso le Digital PR: Galline Padovane, Sgaialand Magazine e Veneto Secrets - Campesato, Jais
Lauree magistrali 2019 La valutazione dell'impatto sociale come strumento per le imprese - Maritati, Martina
Lauree magistrali 2020 Lâ evoluzione della comunicazione del CICAP â Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulla Pseudoscienza dal 1989 a oggi: un caso di studio su scetticismo, paranormale e pseudoscienza - Marzaro, Jessica
Lauree magistrali 2016 Le competenze e le abilità relazionali e di leadership del nuovo Chief Communication Officer - Aguiari, Laura
Lauree magistrali 2016 Le contraddizioni dell'Iran moderno e della donna iraniana attraverso gli scatti di Shadi Ghadirian - Cavaliere, Roberta
Lauree magistrali 2016 Le parole di Bettino Craxi. Analisi linguistica dei discorsi di Craxi Segretario del PSI (1976-1993) - Dalle Rive, Silvia
Lauree magistrali 2017 Le rappresentazioni della donna cinese nei media - Liu, Xiao
Lauree magistrali 2018 Le ricadute di Gomorra sulla gente - Buonomo, Andrea
Lauree magistrali 2020 Le Tecnologie Immersive come strumento di formazione: Realtà Virtuale e Realtà Aumentata per la pratica del Public Speaking - Notaro, Arianna
Lauree magistrali 2015 Lo Storytelling e il successo delle Serie TV. Il Mondo letto da uno schermo - Di Giovanni, Elisa
Lauree magistrali 2020 Lobby. La rappresentanza degli interessi e la sua percezione. - Muolo, Ilaria
Lauree magistrali 2021 L’illusione della scelta razionale ai tempi dei social network. - Pizzato, Francesca
Lauree magistrali 2020 L’importanza della componente uditiva in una brand strategy: studio di caso sull’impatto del suono e della musica nella comunicazione di marca - Musacchio, Marianna
Lauree magistrali 2021 L’importanza delle soft skills relazionali in azienda. Il teatro d’impresa: una proposta formativa per coltivare il fattore umano, la comunicazione e le relazioni nelle organizzazioni. - Cinnadaio, Sara
Lauree magistrali 2021 L’organizzazione di eventi nell’era del Covid-19: quali scenari? - Marin, Silvia
Lauree magistrali 2021 Marketing e Coronavirus: analisi comparativa delle strategie adottate da IKEA Italia e IKEA Russia - Skoczewska, Paula
Lauree magistrali 2017 MED-iare. La Media Education tra approcci formativi e aspettative dei ragazzi - Salvini, Stefania
Lauree magistrali 2019 Media e libertà di espressione nelle democrazie illiberali: il caso della Turchia - Muzzioli, Jessica
Lauree magistrali 2017 Metodi e strumenti per la realizzazione del posizionamento di una start-up sul Web - Casavecchia, Arianna
Mostrati risultati da 145 a 164 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile