Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 72 a 91 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2017 I ruoli dei contenuti nelle strategie di digital PR - il caso Polaroid shuffle - Bonso, Alessia
Lauree magistrali 2021 I social artist. Come creare legami attraverso il digitale. - Di Sisto, Grazia
Lauree magistrali 2020 I temi e lo stile del Pasolini giornalista: dagli esordi agli scritti "corsari" - Bovolenta, Martina
Lauree magistrali 2019 Il cibo in crisi. La comunicazione di crisi nel settore alimentare: il caso Amadori e il caso Ferrero - Toresan, Alice
Lauree magistrali 2019 Il coaching "riflessivo": un modello operativo per il benessere individuale - Peverini, Marcella
Lauree magistrali 2019 Il fenomeno delle Reti d'impresa e il caso di Arta Terme - Cappellini, Luca
Lauree magistrali 2016 Il Location Placement come strategia di promozione del territorio. I casi studio di Bassano del Grappa, Spoleto e San Candido - Martello, Giulia
Lauree magistrali 2021 Il Made in Italy in vetrina: alla conquista del Mercato del Dragone - Longi, Rossella
Lauree magistrali 2017 Il Made in Italy si tinge di "green". Comunicare la sostenibilità ambientale delle imprese italiane. - Trevisan, Valentina
Lauree magistrali 2015 Il Management Consulting e la Comunicazione - Carbonara, Matteo
Lauree magistrali 2019 Il manager del futuro: attento alla sostenibilità e al benessere delle persone interne ed esterna all'azienda - Erminio, Angela
Lauree magistrali 2020 Il marketing digitale: criticità e opportunità per le PMI - Bressanin, Francesco
Lauree magistrali 2020 Il marketing emozionale per il B2B - Beber, Irene
Lauree magistrali 2017 Il marketing sociale per l'educazione in Cina. Analisi del caso CYDF - China Youth Development Foundation - Deng, Miao
Lauree magistrali 2019 Il mondo degli eventi tra Storytelling e nuove tecnologie. Il caso Drawlight - Zanellato, Sara
Lauree magistrali 2018 Il piano di comunicazione delle società sportive dilettantistiche: studio di tre realtà esistenti per provare a definirne un modello. - Sembenelli, Ferruccio
Lauree magistrali 2016 Il processo di democratizzazione dell'Europa: dalle origini alla sussidiarietà comunicativa odierna - Colace, Stefano
Lauree magistrali 2018 Il ruolo del Made in. Un confronto tra Italia e Portogallo nell'agroalimentare. - Benvenuti, Eleonora
Lauree magistrali 2015 Il ruolo della comunicazione nella governance della sicurezza alimentare. I casi Salmonella ed Epatite A. - Bazzan, Giulia
Lauree magistrali 2017 Il ruolo della comunicazione nello spin-off d'impresa. Il caso Venetian Gold S.p.A. - Casonato, Giacomo
Mostrati risultati da 72 a 91 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile