Sfoglia per Relatore  MAGAUDDA, PAOLO

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Canoni di bellezza e social media: la percezione delle adolescenti Beauty canons and social media: the perception of teenage girls VICCHI, GIULIA
Lauree triennali 2020 Comunicare l’abitare: una ricerca empirica sul lavoro delle agenzie immobiliari Communicate living: an empirical research on real estate agencies ROMANO, ALESSANDRA
Lauree triennali 2020 Comunicazione, democrazia e partecipazione dei cittadini: un'esperienza di “governo aperto" Communication, democracy and civic participation: an open government case study D'AVELLA, GIUSEPPE
Lauree triennali 2021 Consumi e lusso: evoluzione storica e tipologie di consumatori Consumption and luxury: historical evolution and types of consumers BEDIN, FILIPPO
Lauree triennali 2020 Consumo e Covid-19: un'indagine empirica sulla relazione tra identità e consumi durante il lockdown Consumption and Covid-19: an empirical research on the relation between identity and consumption during lockdown OSTUNI MINUZZI, CATERINA
Lauree triennali 2022 Contesti di gioco e reali: il caso di Death stranding e la pandemia Covid19 Game contexts and realities: the case of Death stranding and the Covid19 pandemic SCAPIN, FEDERICO
Lauree triennali 2022 Crossmedialità a Sanremo: il caso di VeraLab dell’Estetista Cinica Crossmediality at the Sanremo Festival: the case of VeraLab by Estetista Cinica DE ROSSI, ILENIA
Lauree triennali 2020 Dance Music, Nuove tecnologie e creatività artistica Dance Music, New technologies and Artistic creativity BISON, NATASHA
Lauree triennali 2022 Digital Death: lutto, memoria e oblio nell'era dei social network Digital Death: mourning, memory and forgetting in the age of social networks ROLLI, LORENZO
Lauree triennali 2021 Digitalizzazione e cambiamenti nel consumo: il caso dell’abbigliamento online Digitization and changes in consumption: the case of online clothing PIOVESAN, ELISA
Lauree magistrali 2021 HOW HAVE MUSICIANS’ CAREERS CHANGED IN THE DIGITAL PLATFORM ERA? HOW HAVE MUSICIANS’ CAREERS CHANGED IN THE DIGITAL PLATFORM ERA? CARROZZO, FRANCESCO
Lauree triennali 2022 I meme e il loro ruolo nella comunicazione pubblicitaria Memes and their role in advertising communication VERDE, SALVATORE
Lauree triennali 2022 Il cineforum come evento culturale: formati, pratiche e forme di socialità "Film-forum" as cultural event: formats, practices and forms of sociality OPICINI, ANDREA
Lauree triennali 2021 Il collezionismo come processo di consumo: il caso delle carte da gioco Pokémon Collecting as a process of consumption: the case of Pokémon playing cards ACQUAROLI, MATTEO
Lauree triennali 2021 Il complottismo e i media. Il caso QAnon Conspiracy theories and media. The QAnon case PELLEGRINI, AURORA
Lauree triennali 2020 Il rapporto tra i giovani e la televisione: il caso Skam The relationship between young people and television: the case of Skam SARTORI, ANDREA
Lauree triennali 2020 Il ruolo degli 'intermediari culturali’ nella scena Punk DIY in Veneto. The role of cultural intermediaries in the venetian DIY punk scene. CAPITELLO, TOMMASO
Lauree triennali 2021 Il ruolo degli influencer su Instagram: i travel blogger The role of influencers on Instagram: travel bloggers TAGLIAFERRO, MARTA
Lauree triennali 2020 L'evoluzione degli Smart Speakers come nuova frontiera delle tecnologie della comunicazione digitale The evolution of Smart Speakers as new frontier of digital communication technologies FELIZIANI, GIANMARCO
Lauree triennali 2021 La Comunicazione per il sociale: il caso 'Pubblica Assistenza Signa' Communication for Social Utility: the case of 'Pubblica Assistenza Signa'. LOVATO, FILIPPO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 55
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile