Sfoglia per Relatore DA RE, LORENZA
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Alla scoperta delle emozioni. Lo sviluppo dell’esperienza e della competenza emotiva nei bambini e l’importanza di interventi educativi
2021/2022 ZORZETTO, ELENA
Comunità residenziale per minori: il valore educativo dei momenti informali nei contesti non formali
2020/2021 DE ZEN, MIRIAM
CREARE UNA FOLLOWERSHIP EFFICACE. L'ALBO ILLUSTRATO COME STRUMENTO DI UN PROGETTO EDUCATIVO RIVOLTO AD UN GRUPPO DI VOLONTARI OVER 65.
2023/2024 GULLIFA, PAMELA
Dalla Leadership educativa all'Intelligenza emotiva: riconoscere le emozioni nell'età evolutiva attraverso l'utilizzo di albi illustrati. Il Progetto "Alla scoperta delle emozioni" alla scuola dell'infanzia
2023/2024 MARZOLA, GIULIA
Il contrasto alle discriminazioni attraverso una leadership inclusiva: una ricerca sul livello di inclusione e di tutela legislativa della comunità LGBTQIA+ nei contesti lavorativi italiani
2022/2023 SORU, PAOLO
L'educatore professionale e la competenza progettuale: storia della professione verso i nuovi orizzonti della progettazione educativa
2020/2021 FALASCO, LAURA
La leadership nelle comunità educative per minori: ruolo e funzioni del coordinatore socio-pedagogico
2022/2023 MANTESCU, ELENA
LEADERSHIP AL FEMMINILE ED EQUITAˊ DI GENERE AI VERTICI ORGANIZZATIVI: CASO STUDIO IN UNA COOPERATIVA SOCIALE TRENTINA
2022/2023 MENGUZZO, FEDERICA
LEADERSHIP E CONFLITTI: UN'OPPORTUNITA' DA GESTIRE Una ricerca qualitativa che indaga le strategie per la gestione dei conflitti attuate dai coordinatori della cooperativa sociale "Il Ponte"
2022/2023 FAVERO, GIORGIA
Leadership educativa in Italia: Uno studio sulle prospettive in ambito accademico e professionale.
2022/2023 GAIGA, GUGLIELMO
LEADERSHIP, FOLLOWERSHIP E BENESSERE ORGANIZZATIVO: LA VOCE DEL FOLLOWER Una ricerca qualitativa nelle équipe delle Comunità educative residenziali per minori
2022/2023 DAMIANI, JASMINE
Legami familiari e Disturbo da Uso di Sostanze. Indagine qualitativa all'interno di una C.T.
2020/2021 MANFRIN, VIVIANA
Lo sviluppo delle competenze di leadership e dell'intelligenza emotiva attraverso l'utilizzo dell'albo illustrato
2022/2023 LOVISON, GIOVANNA
Valori salesiani, leadership educativa e carismatica: buone prassi per la comunità educativa
2021/2022 MIRANDOLA, VANESSA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Alla scoperta delle emozioni. Lo sviluppo dell’esperienza e della competenza emotiva nei bambini e l’importanza di interventi educativi | Discovering emoticons. The development of experience and emotional competence in children and the importance of educational interventions | ZORZETTO, ELENA | |
Lauree triennali | 2020 | Comunità residenziale per minori: il valore educativo dei momenti informali nei contesti non formali | Residential care centre for minors: the educational value of informal moments in non-formal environments | DE ZEN, MIRIAM | |
Lauree magistrali | 2023 | CREARE UNA FOLLOWERSHIP EFFICACE. L'ALBO ILLUSTRATO COME STRUMENTO DI UN PROGETTO EDUCATIVO RIVOLTO AD UN GRUPPO DI VOLONTARI OVER 65. | CREATING EFFECTIVE FOLLOWERSHIP. THE PICTURE BOOK AS A TOOL FOR AN EDUCATIONAL PROJECT TAILORED TO A GROUP OF VOLUNTEERS OVER 65. | GULLIFA, PAMELA | |
Lauree magistrali | 2023 | Dalla Leadership educativa all'Intelligenza emotiva: riconoscere le emozioni nell'età evolutiva attraverso l'utilizzo di albi illustrati. Il Progetto "Alla scoperta delle emozioni" alla scuola dell'infanzia | From Educational Leadership to Emotional Intelligence: recognizing emotions in the age of development through the use of illustrated books. The project "Discovering emotions" in kindergarten | MARZOLA, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il contrasto alle discriminazioni attraverso una leadership inclusiva: una ricerca sul livello di inclusione e di tutela legislativa della comunità LGBTQIA+ nei contesti lavorativi italiani | Opposing discrimination through an inclusive leadership: a research about inclusion and legislative protection of the LGBTQIA+ community in Italian work contexts | SORU, PAOLO | |
Lauree triennali | 2020 | L'educatore professionale e la competenza progettuale: storia della professione verso i nuovi orizzonti della progettazione educativa | The professional educator and the planning competence: history of the profession towards the new horizons of educational planning | FALASCO, LAURA | |
Lauree magistrali | 2022 | La leadership nelle comunità educative per minori: ruolo e funzioni del coordinatore socio-pedagogico | Leadership in educational communities: role and functions of the pedagogical coordinator | MANTESCU, ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | LEADERSHIP AL FEMMINILE ED EQUITAˊ DI GENERE AI VERTICI ORGANIZZATIVI: CASO STUDIO IN UNA COOPERATIVA SOCIALE TRENTINA | Female leadership and gender equity in organizations: case study on a social cooperative in Trentino | MENGUZZO, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2022 | LEADERSHIP E CONFLITTI: UN'OPPORTUNITA' DA GESTIRE Una ricerca qualitativa che indaga le strategie per la gestione dei conflitti attuate dai coordinatori della cooperativa sociale "Il Ponte" | LEADERSHIP AND CONFLICTS: AN OPPORTUNITY TO MANAGE A qualitative research that investigates the conflict management strategies implemented by the coordinators of the social cooperative "Il Ponte" | FAVERO, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Leadership educativa in Italia: Uno studio sulle prospettive in ambito accademico e professionale. | Educational leadership in Italy: A study on perspectives in academic and professional contexts. | GAIGA, GUGLIELMO | |
Lauree magistrali | 2022 | LEADERSHIP, FOLLOWERSHIP E BENESSERE ORGANIZZATIVO: LA VOCE DEL FOLLOWER Una ricerca qualitativa nelle équipe delle Comunità educative residenziali per minori | LEADERSHIP, FOLLOWERSHIP AND ORGANIZATIONAL WELL-BEING: THE VOICE OF THE FOLLOWER A qualitative research in the teams of residential educational Communities for minors | DAMIANI, JASMINE | |
Lauree triennali | 2020 | Legami familiari e Disturbo da Uso di Sostanze. Indagine qualitativa all'interno di una C.T. | Family ties and Substance Use Disorder. Quality survey in a therapeutic community | MANFRIN, VIVIANA | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo sviluppo delle competenze di leadership e dell'intelligenza emotiva attraverso l'utilizzo dell'albo illustrato | Development of leadership skills and emotional intelligence through the use of picturebook | LOVISON, GIOVANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | Valori salesiani, leadership educativa e carismatica: buone prassi per la comunità educativa | Salesian values, educational and charismatic leadership: best practices for the educational community | MIRANDOLA, VANESSA |
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile