Sfoglia per Correlatore AGOSTINELLI, ANNA
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
IL PBL COME POSSIBILE FACILITATORE DI ATTIVITA' METACOGNITIVA: UNA SPERIMENTAZIONE PRESSO IL CORSO DI LAUREA IN LOGOPEDIA DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
2021/2022 BARP, SOFIA
Indagine sul gradimento e l'efficacia di un'attività di gamification nel corso di laurea in logopedia dell'Università degli Studi di Padova in relazione agli stili di apprendimento e ai tratti di personalità degli studenti.
2021/2022 MELCARNE, GIUSY
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | IL PBL COME POSSIBILE FACILITATORE DI ATTIVITA' METACOGNITIVA: UNA SPERIMENTAZIONE PRESSO IL CORSO DI LAUREA IN LOGOPEDIA DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA | PBL AS A POTENTIAL ENABLER OF METACOGNITIVE ACTIVITY: A TRIAL CONDUCTED AT THE DEGREE COURSE IN SPEECH THERAPY OF THE UNIVERSITY OF PADUA | BARP, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Indagine sul gradimento e l'efficacia di un'attività di gamification nel corso di laurea in logopedia dell'Università degli Studi di Padova in relazione agli stili di apprendimento e ai tratti di personalità degli studenti. | Survey on satisfaction and effectiveness of gamification in the degree course in speech therapy of the University of Padua related to students' learning styles and their personality traits. | MELCARNE, GIUSY |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile