Sfoglia per Relatore GADDI, NICOLA
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Analisi delle opportunità di penetrazione nel mercato russo: dalla teoria al caso pratico dell'occhiale in legno.
2020/2021 Benedetto, Ilaria
Il Digital Marketing per la promozione del Made in Italy in Russia
2020/2021 PUNTORIERI, MARIANNA
Il ruolo dellâ interprete commerciale nelle strategie di internazionalizzazione del Bio Made in Italy
2021/2022 Eneide, Giulia
IMPRESA FARMACIA: INDAGINE SUL RUOLO DEL SERVIZIO DELLO PSICOLOGO IN FARMACIA COME SERVIZIO DI PROSSIMITA’
2023/2024 ORSINGHER, NICOLE
L'e-commerce nella farmacia: come la pandemia ha cambiato le abitudini di acquisto dei farmaci
2021/2022 VENCHIARUTTI, GLORIA
Marketing internazionale: analisi di mercato sul lancio degli occhiali i-Green Smart Eyewear nella Federazione Russa
2020/2021 MAMO, LAURA
Strategie di internazionalizzazione del Made in Italy agroalimentare nel mercato russo
2021/2022 RUBAGOTTI, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile