Sfoglia per Relatore  GALLETTO, LUIGI

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Accelerazione dei cambiamenti nel mercato del vino: il caso studio del canale e-commerce in epoca pandemica da COVID-19 Acceleration of changes in the wine market: the case study of the e-commerce channel during the COVID-19 pandemic ZANE, MICHAEL
Lauree triennali 2021 Adattamento delle strategie di marketing e comunicazione del vino in tempo di pandemia di Covid-19 Adapting wine marketing and communication strategies in times of the Covid-19 pandemic MELON, FILIPPO
Lauree magistrali 2020 Denominazioni comunali e valorizzazione di prodotti agroalimentari: il caso di studio di Pergine Valsugana Municipal denominations and valorization of agri-food products: the case study of Pergine Valsugana VALGOI, FEDERICO
Lauree triennali 2021 Dinamiche di diffusione commerciale delle Denominazioni venete: alcuni casi studio a confronto Dynamics of commercial diffusion of Veneto Denominations: comparison among some case studies BERNARDI, STEFANO
Lauree magistrali 2020 Effetti della pandemia sul mercato del vino e studio di una possibile soluzione per il rilancio Pandemic effects on wine market and study of a possible solution to revamp it DAL MAS, GIOVANNI
Lauree magistrali 2019 Il costo della burocrazia negli allevamenti bovini del Veneto - Cadore, Simone
Lauree triennali 2022 Il sito web aziendale: nuove opportunità nella comunicazione e strategie di marketing per le imprese dell’area Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG The Company website: new opportunities in communication and marketing strategies for businesses in Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG area GALLINA, ALESSIA
Lauree triennali 2014 Il valore della sicurezza: il risultato di un'indagine campionaria tra le aziende agricole del Veneto. - Gasparin, Dario
Lauree triennali 2022 L'apprezzamento dei consumatori dei vini da portainnesti resistenti a stress abiotici Consumer appreciation of wines from rootstocks resistant to abiotic stress VITTORI, CATERINA
Lauree magistrali 2021 L'indennizzo atteso per la servitù di passaggio nei vigneti: un'indagine presso gli agricoltori The expected compensation for passage easement in vineyard land: a survey among farmers MAGNAGUAGNO, MATTEO
Lauree triennali 2022 Le Colline del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio Mondiale dell'Umanità: strategie di marketing di alcune imprese vitivinicole The Prosecco Hills of Conegliano Valdobbiadene World Heritage Site: marketing strategies of some wineries DAL BIANCO, ADRIANA
Lauree triennali 2020 Modelli avanzati di vitivinicoltura sostenibile: alcuni casi studio nell'Italia settentrionale Advanced models of sustainable viticolture: some cases in northern Italy ZIN, RICCARDO
Lauree triennali 2022 Sensory and economic evaluation of PIWI wines using the experimental auction method Sensory and economic evaluation of PIWI wines using the experimental auction method DE STEFANI, MARCO
Lauree magistrali 2011 Strategie di marketing di una impresa vitivinicola leader del Veneto orientale: il caso dell'azienda Giorgio Cecchetto - Cavaleri, Sandro Maria
Lauree magistrali 2022 Valutazione della dispersione fondiaria nel Veneto centrale. Evaluation of land dispersion in the central Veneto region. PELOSO, NICOLA
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile