Sfoglia per Relatore  Galavotti, Stefano

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2019 Atteggiamento verso il rischio e preferenze sociali - Cosentino, Matteo
Lauree magistrali 2019 Consumer behavior and corporate strategies in the decision journey: active vs passive consumers - Esposito, Matteo
Lauree magistrali 2015 Do Firms have self-control problems? The Coupon Industry Case - Massaro, Giole
Lauree triennali 2018 Finanza comportamentale: evidenze dal mondo dello sport - Agostini, Francesco
Lauree triennali 2019 How do ceos manage risky decisions? A survey of the literature - Sukhanjeet, Singh
Lauree triennali 2017 I meccanismi reputazionali nella Sharing Economy : un approccio teorico - Capo, Claudio
Lauree magistrali 2018 Inflation perception biases and the euro changeover - Angeli, Marco
Lauree triennali 2017 L'effetto groupon e la sua influenza nel settore della ristorazione in Veneto - Raimondo, Laura
Lauree triennali 2019 La complessità  dei mercati e le scelte dei risparmiatori. Una riflessione sull'educazione finanziaria degli italiani - Calò, Andrea
Lauree triennali 2018 La comunicazione persuasiva nella pubblicità e nel retail. - Benato, Riccardo
Lauree magistrali 2018 Le scelte del consumatore: tra l'influenza della memoria e le informazioni offuscate dalle aziende - Zambotti, Ester
Lauree triennali 2019 Misurare la propensione al rischio degli individui: rassegna dei metodi proposti in letteratura - Del Col, Giacomo
Lauree magistrali 2018 Online selling strategies: the matrix scheme case - Bassan, Carlo
Lauree magistrali 2016 Reference price and consumers' purchasing decisions: a survey of the literature - Puglisi, Ludovica
Lauree magistrali 2016 The representativeness heuristic as a determinant of herd behavior - Strada, Stefano
Lauree triennali 2018 Tax compliance: volontà di pagare le tasse od incapacità ad evaderle? - Bianco, Ludovico
Lauree triennali 2018 Volare oggi: strategie di pricing. - Barbieri, Filippo
Lauree magistrali 2019 When some negative feedback increases profits: the experience gift industry case - Bizzo, Linda
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile