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Studio sull’effetto della variazione di severità del cracking termico nel processo di visbreaking sulle proprietà reologiche dei bitumi stradali classe 50-70
2020/2021 UJKA, MATTEO
Design of an advanced control system and a dual-horizon optimizer for a refinery thermal cracking furnace through predictive fouling modeling
2022/2023 UJKA, MATTEO
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
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Lauree triennali | 2020 | Studio sull’effetto della variazione di severità del cracking termico nel processo di visbreaking sulle proprietà reologiche dei bitumi stradali classe 50-70 | STUDY ON THE EFFECT OF VARYING THE SEVERITY OF THERMAL CRACKING IN THE VISBREAKING PROCESS ON THE RHEOLOGICAL PROPERTIES OF ROAD BITUMENS CLASS 50-70 | UJKA, MATTEO | |
Lauree magistrali | 2022 | Design of an advanced control system and a dual-horizon optimizer for a refinery thermal cracking furnace through predictive fouling modeling | Design of an advanced control system and a dual-horizon optimizer for a refinery thermal cracking furnace through predictive fouling modeling | UJKA, MATTEO |
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