Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Abilità visuo-spaziali e strategie di elaborazione cognitiva in età evolutiva: un confronto tra bambini e ragazzi con e senza Disturbo dello Spettro Autistico
2024/2025 MANCUSO, CARMENGIULIA
Analisi multidimensionale dell’ansia sociale nel Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva
2024/2025 CALVAGNO, ELISA
Comportamenti aggressivi e stile genitoriale in bambini e adolescenti con Disturbo da Deficit d’Attenzione e Iperattività (ADHD)
2024/2025 ANGELI, ELISA
Differenze di genere nella rabbia e nella depressione durante l’adolescenza: il ruolo della regolazione emotiva, della ruminazione e del supporto sociale
2024/2025 REALE, ALICE
Neurocognitive Evaluation of an Arithmetic Number Line Training in Adults - An fNIRS Intervention Study
2021/2022 AREZZINI, VALENTINA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali | 2024 | Abilità visuo-spaziali e strategie di elaborazione cognitiva in età evolutiva: un confronto tra bambini e ragazzi con e senza Disturbo dello Spettro Autistico | Visual-spatial skills and cognitive processing strategies in childhood: a comparison between children and youth with and without Autism Spectrum Disorder | MANCUSO, CARMENGIULIA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Analisi multidimensionale dell’ansia sociale nel Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva | Multidimensional analysis of social anxiety in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability | CALVAGNO, ELISA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Comportamenti aggressivi e stile genitoriale in bambini e adolescenti con Disturbo da Deficit d’Attenzione e Iperattività (ADHD) | Aggressive Behaviors and Parenting Style in Children and Adolescents with Attention-Deficit/Hyperactivity Disorder (ADHD) | ANGELI, ELISA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Differenze di genere nella rabbia e nella depressione durante l’adolescenza: il ruolo della regolazione emotiva, della ruminazione e del supporto sociale | Gender Differences in Anger and Depression During Adolescence: The Role of Emotion Regulation, Rumination, and Social Support | REALE, ALICE | |
| Lauree magistrali | 2021 | Neurocognitive Evaluation of an Arithmetic Number Line Training in Adults - An fNIRS Intervention Study | Neurocognitive Evaluation of an Arithmetic Number Line Training in Adults - An fNIRS Intervention Study | AREZZINI, VALENTINA |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile