Sfoglia per Correlatore
DALL'AZIONE ALLA COGNIZIONE: LE RADICI DELLA PIANIFICAZIONE
2023/2024 FRONTINO, LAURA
"Development of an EEG paradigm with rhythmic syllable-by-syllable presentation of sentence sequences"
2023/2024 MARAN, ALTEA
“Guarda che bello!” Quanto un bambino è disposto ad aspettare? Uno studio online sulla Responding Joint Attention (RJA) e i suoi precursori attentivi
2021/2022 GIACHETTI, CHIARA
Il ruolo dello status socioeconomico e dello stress di acculturazione per lo sviluppo dell’attenzione congiunta nell’infanzia.
2022/2023 SPINELLO, CAROLA
La pianificazione motoria nel Disturbo dello Spettro Autistico
2022/2023 COSTACURTA, ALESSIA
Le radici della pianificazione: un confronto empirico delle performance motorie e attentive in bambini in età prescolare
2023/2024 DELVECCHIO, DIANA
Movimenti anticipatori e tratti autistici subclinici in bambini in età prescolare
2020/2021 VENTURINI, ANNA
Relazione tra ansia e attenzione congiunta in bambini e bambine con Sindrome dell'X Fragile
2023/2024 RIOLFI, BEATRICE
The impact of prematurity on visual attention: how Gestational Age influences disengagement in toddlerhood.
2021/2022 BOVO, MARTINA
Uno studio sulla relazione tra i precursori dell’attenzione congiunta e il temperamento in infanti di 6-18 mesi
2022/2023 OBERT, AMY
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2023 | DALL'AZIONE ALLA COGNIZIONE: LE RADICI DELLA PIANIFICAZIONE | FROM ACTION TO COGNITION: THE ROOTS OF PLANNING | FRONTINO, LAURA | |
Lauree triennali | 2023 | "Development of an EEG paradigm with rhythmic syllable-by-syllable presentation of sentence sequences" | "Development of an EEG paradigm with rhythmic syllable-by-syllable presentation of sentence sequences" | MARAN, ALTEA | |
Lauree magistrali | 2021 | “Guarda che bello!” Quanto un bambino è disposto ad aspettare? Uno studio online sulla Responding Joint Attention (RJA) e i suoi precursori attentivi | "Look, that’s nice!" How long infants can wait? An at-home study on the early markers of Responding Joint Attention (RJA) | GIACHETTI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | Il ruolo dello status socioeconomico e dello stress di acculturazione per lo sviluppo dell’attenzione congiunta nell’infanzia. | The role of socioeconomic status and acculturation stress for joint attention development during infancy | SPINELLO, CAROLA | |
Lauree magistrali | 2022 | La pianificazione motoria nel Disturbo dello Spettro Autistico | Motor Planning in Autism Spectrum Disorder | COSTACURTA, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Le radici della pianificazione: un confronto empirico delle performance motorie e attentive in bambini in età prescolare | The Roots of Planning: an empirical comparison of motor and attentional performance in preschool children | DELVECCHIO, DIANA | |
Lauree magistrali | 2020 | Movimenti anticipatori e tratti autistici subclinici in bambini in età prescolare | Anticipatory Movements and Subclinical Autistic Traits in Preschool Children | VENTURINI, ANNA | |
Lauree magistrali | 2023 | Relazione tra ansia e attenzione congiunta in bambini e bambine con Sindrome dell'X Fragile | The relationship between anxiety and joint attention in boys and girls with Fragile X Syndrome | RIOLFI, BEATRICE | |
Lauree magistrali | 2021 | The impact of prematurity on visual attention: how Gestational Age influences disengagement in toddlerhood. | The impact of prematurity on visual attention: how Gestational Age influences disengagement in toddlerhood. | BOVO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Uno studio sulla relazione tra i precursori dell’attenzione congiunta e il temperamento in infanti di 6-18 mesi | A study on the relationship between the early markers of Joint Attention and Temperament in infants 6-18 months old | OBERT, AMY |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile