Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 3 a 12 di 12
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 DALL'AZIONE ALLA COGNIZIONE: LE RADICI DELLA PIANIFICAZIONE FROM ACTION TO COGNITION: THE ROOTS OF PLANNING FRONTINO, LAURA
Lauree triennali 2023 "Development of an EEG paradigm with rhythmic syllable-by-syllable presentation of sentence sequences" "Development of an EEG paradigm with rhythmic syllable-by-syllable presentation of sentence sequences" MARAN, ALTEA
Lauree magistrali 2021 “Guarda che bello!” Quanto un bambino è disposto ad aspettare? Uno studio online sulla Responding Joint Attention (RJA) e i suoi precursori attentivi "Look, that’s nice!" How long infants can wait? An at-home study on the early markers of Responding Joint Attention (RJA) GIACHETTI, CHIARA
Lauree triennali 2022 Il ruolo dello status socioeconomico e dello stress di acculturazione per lo sviluppo dell’attenzione congiunta nell’infanzia. The role of socioeconomic status and acculturation stress for joint attention development during infancy SPINELLO, CAROLA
Lauree magistrali 2022 La pianificazione motoria nel Disturbo dello Spettro Autistico Motor Planning in Autism Spectrum Disorder COSTACURTA, ALESSIA
Lauree magistrali 2023 Le radici della pianificazione: un confronto empirico delle performance motorie e attentive in bambini in età prescolare ​ The Roots of Planning: an empirical comparison of motor and attentional performance in preschool children ​ DELVECCHIO, DIANA
Lauree magistrali 2020 Movimenti anticipatori e tratti autistici subclinici in bambini in età prescolare Anticipatory Movements and Subclinical Autistic Traits in Preschool Children VENTURINI, ANNA
Lauree magistrali 2023 Relazione tra ansia e attenzione congiunta in bambini e bambine con Sindrome dell'X Fragile The relationship between anxiety and joint attention in boys and girls with Fragile X Syndrome RIOLFI, BEATRICE
Lauree magistrali 2021 The impact of prematurity on visual attention: how Gestational Age influences disengagement in toddlerhood. The impact of prematurity on visual attention: how Gestational Age influences disengagement in toddlerhood. BOVO, MARTINA
Lauree magistrali 2022 Uno studio sulla relazione tra i precursori dell’attenzione congiunta e il temperamento in infanti di 6-18 mesi A study on the relationship between the early markers of Joint Attention and Temperament in infants 6-18 months old OBERT, AMY
Mostrati risultati da 3 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile