Sfoglia per Correlatore
La relazione tra valutazione diretta e indiretta delle funzioni esecutive in bambini di età prescolare con Sindrome di Down
2022/2023 PAPAZZONI, ELENA
Lo sviluppo del comportamento adattivo in bambini e ragazzi con sindrome di Down
2023/2024 PESARIN, ANNA
Lo sviluppo socio-emotivo in bambini e ragazzi con sindrome di Down
2023/2024 PIETROBON, MARGHERITA
Studio sull'acquisizione dell' ordine delle parole nella propria lingua madre in bambini con la Sindrome di Down: età di apprendimento e relazione con variabili ambientali.
2023/2024 SOGGIU, VALENTINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | La relazione tra valutazione diretta e indiretta delle funzioni esecutive in bambini di età prescolare con Sindrome di Down | The relationship between direct and indirect assessment of executive functions in preschool children with Down Syndrome | PAPAZZONI, ELENA | |
Lauree magistrali | 2023 | Lo sviluppo del comportamento adattivo in bambini e ragazzi con sindrome di Down | The development of adaptive behavior in children and young people with Down syndrome | PESARIN, ANNA | |
Lauree magistrali | 2023 | Lo sviluppo socio-emotivo in bambini e ragazzi con sindrome di Down | Socio-emotional development in children and young people with Down syndrome | PIETROBON, MARGHERITA | |
Lauree magistrali | 2023 | Studio sull'acquisizione dell' ordine delle parole nella propria lingua madre in bambini con la Sindrome di Down: età di apprendimento e relazione con variabili ambientali. | Study on the acquisition of word order in one's mother tongue in children with Down Syndrome: age of learning and relationship to environmental factors. | SOGGIU, VALENTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile