Sfoglia per Correlatore
Interventi di coding tangibile alla scuola dell’infanzia: lo sviluppo del pensiero computazionale e delle funzioni cognitive
2024/2025 PAGAN GRISO, GRETA
Lo sviluppo del pensiero computazionale in età prescolare: effetti sulle abilità di coding e sul funzionamento cognitivo
2024/2025 VARISCO, ALBA
Un training di pensiero computazionale in prima primaria: effetto del genere sulle abilità di coding e di funzionamento esecutivo
2021/2022 MARCHIORI, VERONICA
Un training di robotica educativa per bambini di età prescolare
2022/2023 MARTIN, ELENA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree triennali | 2024 | Interventi di coding tangibile alla scuola dell’infanzia: lo sviluppo del pensiero computazionale e delle funzioni cognitive | Tangible coding interventions in preschool: developing computational thinking and cognitive functions | PAGAN GRISO, GRETA | |
| Lauree triennali | 2024 | Lo sviluppo del pensiero computazionale in età prescolare: effetti sulle abilità di coding e sul funzionamento cognitivo | The development of computational thinking in preschool age: effects on coding skills and cognitive functioning | VARISCO, ALBA | |
| Lauree magistrali | 2021 | Un training di pensiero computazionale in prima primaria: effetto del genere sulle abilità di coding e di funzionamento esecutivo | A computational thinking training for first graders: gender effect on coding and executive functioning skills | MARCHIORI, VERONICA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Un training di robotica educativa per bambini di età prescolare | An educational robotics training for prescholeers | MARTIN, ELENA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile