Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 114
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 ALLA RICERCA DEL VERO. Per un’informazione più inclusiva In search of truth. For more an inclusive information FALCONE, ANDREA
Lauree magistrali 2021 Ascolto e governo delle relazioni come pilastri della Responsabilità Sociale d'Impresa. Listening and managing relationships as pillars of Corporate Social Responsibility. MAGAGNA, HELLEN
Lauree magistrali 2021 Brand che parlano. Analisi dell'identità verbale del settore beauty & skincare Brands that speak. Verbal identity analysis of the beauty & skincare sector GROMENEDA, ALICE
Lauree magistrali 2022 Chi influenza chi? Nella moderna promozione aziendale. Who influences who? In modern business promotion. MARGARITELLI, FEDERICO
Lauree magistrali 2022 Come l’evento influenza il territorio: il caso Festival dell’Economia di Trento How events influence the territory: the Festival dell'Economia of Trento case study BRAGAGNA, AMEDEO
Lauree magistrali 2020 COMUNICARE GLI ACCELERATORI PER START-UP: IL CASO ROCKSTART. - Scrobogna, Carolina
Lauree magistrali 2020 “Comunicare l'innovazione tecnologica in campo sanitario: il caso PatchAi, assistente virtuale empatico” - Tamiello, Francesca
Lauree magistrali 2018 Comunicare la cultura. Il caso Fondazione Musei Civici di Venezia - Pizzi, Alessandra
Lauree magistrali 2020 Comunicare per generare valore. La sostenibilità  tra coerenza e strategia: un'indagine tra i comunicatori della sostenibilità  - Coni, Beatrice
Lauree magistrali 2017 Comunicare sostenibilità e responsabilità: il ruolo delle Società Benefit - Barbuio, Chiara
Lauree magistrali 2021 Comunicazione di crisi ed emergenza sanitaria: il caso studio Astrazeneca contro Pfizer Crisis communication and health hazards: the Astrazeneca versus Pfizer case study VISINI, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Comunicazione di crisi politica e terrorismo in Russia: il caso Naval'nyj Political crisis communication and terrorism in Russia: Naval'nyj's case BIGNOZZI, CAMILLA
Lauree magistrali 2022 Consentire il cambiamento organizzativo attraverso il teal management e una comunicazione interna efficace. Enabling Organizational Change through Teal Management and Effective Internal Communication GALIAZZO, ANNA
Lauree magistrali 2021 Corporate Social Responsibility e Sostenibilità nel settore manifatturiero. Il caso DAB Pumps. Corporate Social Responsibility and Sustainability in the Manufacturing Sector. The DAB Pumps' case. MENEGHETTI, MICOL
Lauree magistrali 2020 “CRISIS COMMUNICATION: IL CASO DEL PONTE MORANDI” - Milanovic, Dea
Lauree magistrali 2021 Crisis Management e Corporate Social Responsibility: Essere aziende responsabili favorisce il superamento delle crisi? Crisis Management and Corporate Social Responsibility: Does being responsible help overcome business crises? MARTUCCI, ARIANNA
Lauree magistrali 2018 CSR e Sostenibilità Ambientale nel settore vitivinicolo: il ruolo dei Consorzi di Tutela del vino in Veneto - Tussetto, Micaela
Lauree magistrali 2018 DA GRANDE POSSO FARE L'INFLUENCER? RELAZIONI PUBBLICHE 3.0 E NASCITA DI NUOVE PROFESSIONALITÁ - Stellato, Cristina
Lauree magistrali 2022 Dal taylorismo al Paradigma Resource-Based View. Il metodo ZoomUp per la gestione dei processi nella comunicazione interna con uno sguardo alle strutture sanitarie From taylorism to the Resource-Based Paradigm. The ZoomUp method for the management of processes in the internal communication with a view of healthcare facilities CENERO, NOEMI
Lauree magistrali 2020 Dibattere sui social. Come domare i leoni da tastiera - Menon, Elia
Mostrati risultati da 1 a 20 di 114
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile