Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Confische inquisitoriali per stregoneria nella Repubblica di Venezia, 1600-1630.
2022/2023 ZANELLA, ELENA
"Diritti e cittadini stranieri immigrati in Italia: processi di integrazione sociale"
2020/2021 PELLIZZARI, THOMAS
Diventiamo esploratori. Educazione ed esperienze outdoor
2021/2022 BETTIN, SAMANTHA
Educazione all'aperto: il valore dello spazio esterno.
2022/2023 PASSUELLO, ANDREA
Il rapporto fra Elisabetta I e Maria Stuart nel contesto del problema cattolico inglese.
2022/2023 MARCOLINI, GIULIA
Intelligenza numerica: una qualità innata e precoce
2022/2023 MARTINELLO, EMMA
L'importanza della letteratura per l'infanzia sullo sviluppo del bambino e suoi cenni storici
2022/2023 MANTOAN, VALENTINA
L'influenza della lettura sulla crescita del bambino
2021/2022 BUTTARELLO, SARA
L'insegnamento dell'italiano come strumento di intercultura
2022/2023 BELLAN, ILENIA
La lettura nella prima infanzia: l’evoluzione, i benefici e come favorirla
2021/2022 BAGGIO, CHIARA
La prevenzione della malattia di Alzheimer in Italia
2020/2021 SPADA, ANGELO
Letture per crescere
2020/2021 DE PARIS, BENEDETTA
Manuali destrutturati. Una proposta ludico - educativa priva di un manuale delle istruzioni
2022/2023 LUNARDI, MARTINA
Sfumature di nobiltà: i salotti, la donna e la moda tra Querelle e Rivoluzione
2022/2023 RAVAGNAN, MARGHERITA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Confische inquisitoriali per stregoneria nella Repubblica di Venezia, 1600-1630. | Inquisitorial confiscations for witchcraft in the Republic of Venice, 1600-1630. | ZANELLA, ELENA | |
Lauree triennali | 2020 | "Diritti e cittadini stranieri immigrati in Italia: processi di integrazione sociale" | "Rights and immigrant foreign citizens in Italy: social integration processes" | PELLIZZARI, THOMAS | |
Lauree triennali | 2021 | Diventiamo esploratori. Educazione ed esperienze outdoor | We become explorers. Education and outdoor experiences | BETTIN, SAMANTHA | |
Lauree triennali | 2022 | Educazione all'aperto: il valore dello spazio esterno. | Outdoor education: the value of the outdoor space. | PASSUELLO, ANDREA | |
Lauree triennali | 2022 | Il rapporto fra Elisabetta I e Maria Stuart nel contesto del problema cattolico inglese. | The relationship between Elizabeth I and Mary Stuart in the context of the English Catholic problem. | MARCOLINI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Intelligenza numerica: una qualità innata e precoce | Numerical intelligence: an innate and early quality | MARTINELLO, EMMA | |
Lauree triennali | 2022 | L'importanza della letteratura per l'infanzia sullo sviluppo del bambino e suoi cenni storici | The importance of children's literature on child development and its historical background | MANTOAN, VALENTINA | |
Lauree triennali | 2021 | L'influenza della lettura sulla crescita del bambino | The influence of reading on the child's growth | BUTTARELLO, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | L'insegnamento dell'italiano come strumento di intercultura | The teaching of Italian as an intercultural tool | BELLAN, ILENIA | |
Lauree triennali | 2021 | La lettura nella prima infanzia: l’evoluzione, i benefici e come favorirla | The reading in early childhood: the evolution, the benefits and how to favor it | BAGGIO, CHIARA | |
Lauree triennali | 2020 | La prevenzione della malattia di Alzheimer in Italia | Prevention of Alzheimer’s disease in Italy | SPADA, ANGELO | |
Lauree triennali | 2020 | Letture per crescere | Readings to grow | DE PARIS, BENEDETTA | |
Lauree triennali | 2022 | Manuali destrutturati. Una proposta ludico - educativa priva di un manuale delle istruzioni | Deconstructed manuals. A playful - educational proposal without an instruction manual | LUNARDI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | Sfumature di nobiltà: i salotti, la donna e la moda tra Querelle e Rivoluzione | Shades of nobility: salons, women and fashion between Querelle and Revolution | RAVAGNAN, MARGHERITA |
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile