Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 CRESCERE IN NATURA: L'OUTDOOR EDUCATION COME OPPORTUNITÀ DI APPRENDIMENTO GROWING UP IN NATURE: OUTDOOR EDUCATION AS A LEARNING OPPORTUNITY SIGISMONDI, SILVIA
Lauree triennali 2022 Il disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività nei bambini: analisi di un caso Attention Deficit / Hyperactivity Disorder (ADHD): analysis of a case CASAGRANDE, CHIARA
Lauree triennali 2023 Il gioco in natura e l'outdoor education Children’s outdoor play and the outdoor education PEREIRA NEGRETE, NATASHA
Lauree triennali 2023 La bocca: strumento di scoperta e conoscenza dei bambini tra 0-3 anni “The mouth: a tool for discovery and learning for children aged 0-3 years.” TURCATO, CLARA
Lauree triennali 2023 La Prima Rivoluzione Industriale in Inghilterra. E l’infanzia? First Industrial Revolution in England. And childhood? ASCIONE, CHENDA
Lauree triennali 2023 Lingua dei Segni e Baby Signs: strumenti di comunicazione inclusiva per bambini sordi e udenti Sign Language and Baby Signs: inclusive communication tools for deaf and hearing children CATELAN, ALESSIA
Lauree triennali 2023 TECNOLOGIE DIGITALI: OPPORTUNITA’ E CRITICITA’ NELLO SVILUPPO INFANTILE DIGITAL TECHNOLOGIES: OPPORTUNITIES AND CRITICAL ISSUES IN CHILD DEVELOPMENT COROLIOVA, ALINA
Lauree triennali 2023 Walt Disney inciampa sugli stereotipi. Come la visione dei contenuti firmati Disney può incidere sullo sviluppo del bambino e quali sono i "luoghi comuni" a cui prestare attenzione. Walt Disney stumbles on stereotypes. How Disney’s branded content viewing can have impact on child development and what are the "commonplaces" to pay attention to. TARGA, LAURA
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile