Sfoglia per Relatore
Ambientamento: processo di scoperta e adattamento ad un nuovo contesto educativo - presupposti teorici ed esperienza personale
2020/2021 GIROTTO, GAIA
Babywearing: il portare in fascia ed il ruolo dell’educatore
2021/2022 ROSSATO, MARTA
Capability Approach e pensiero computazionale come strategia: indagine su un campione di insegnanti della scuola primaria
2021/2022 ROSSI, ANGELA
Citizen science: tecnologie, partecipazione e motivazione
2022/2023 DONANZAN, MONICA
Comunità di pratica e Digital Storytelling: una esperienza in azienda
2020/2021 BORTOLATO, CHIARA
Condividere la conoscenza tacita in una Comunità di Pratica per il miglioramento continuo: un' esperienza in una azienda manifatturiera
2023/2024 FRANZOI, SABRINA
Da “bambini” a “maschi e femmine”: la formazione dell’identità di genere tra stereotipi e influenze culturali implicite ed esplicite
2022/2023 CIBIN, GIULIA
DaD, distrazione e partecipazione attiva degli studenti in pandemia: dialogo e confronto con i maturandi durante il primo lockdown nel territorio di Gioia del Colle (BA)
2021/2022 DEPALMA, ANGELA
Digital Storytelling e Realtà Aumentata: uno studio di caso in una scuola dell'infanzia
2020/2021 MARAN, LARA
Digital Storytelling in ambito sanitario: un'esperienza in un reparto di terapia intensiva.
2020/2021 ANDELIERO, IRENE
Gli alunni con BES e le tecnologie come strategie didattiche inclusive
2021/2022 CURIALE, GIADA
Il Digital Storytelling come metodo di documentazione nei servizi per la prima infanzia
2020/2021 MOTTIN, ARIANNA
IL DIGITAL STORYTELLING COME STRUMENTO EDUCATIVO: Il progetto “Vi raccontiamo le stagioni” nella scuola dell’infanzia “San Francesco d’Assisi”
2022/2023 CALORE, ARIANNA
Il divario tra scuola tradizionale e rivoluzione digitale: un confronto tra modelli di apprendimento
2023/2024 GARIERI, ELISA
Il ruolo dell’educatore nella ricostruzione di un legame: esperienza presso Piccola Comunità Educante di Sarmede
2021/2022 MARCANTE, ILENIA
Insegnanti come guide alla Media Literacy
2022/2023 GIOFFRE', CECILIA
L'educazione nei malati di Alzheimer. L'importanza della relazione di cura come sostegno alla persona affetta da Alzheimer.
2023/2024 TARTAGGIA, ARIANNA
Le narrazioni digitali nei percorsi di miglioramento della pratica clinica dei professionisti sanitari dei Consultori familiari di ASFO
2022/2023 CUSIN, GLORIA
Leggiamo una storia? L'importanza della lettura nella prima infanzia
2022/2023 RIGON, VANESSA
Lo sviluppo del bambino con deficit visivo: la percezione multisensoriale come aiuto nella riabilitazione mediante ausili tecnologici
2015/2016 Callegari, Francesca
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Ambientamento: processo di scoperta e adattamento ad un nuovo contesto educativo - presupposti teorici ed esperienza personale | Setting: process of discovery and adaptation to a new educational context - theoretical assumptions and personal experience | GIROTTO, GAIA | |
Lauree triennali | 2021 | Babywearing: il portare in fascia ed il ruolo dell’educatore | Babywearing: carrying children in wrap and the role of the educator | ROSSATO, MARTA | |
Lauree magistrali | 2021 | Capability Approach e pensiero computazionale come strategia: indagine su un campione di insegnanti della scuola primaria | Capability Approach and computational thinking as strategy: survey on a sample of primary school teachers | ROSSI, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2022 | Citizen science: tecnologie, partecipazione e motivazione | Citizen science: technologies, participation and motivation | DONANZAN, MONICA | |
Lauree magistrali | 2020 | Comunità di pratica e Digital Storytelling: una esperienza in azienda | Community of practice and Digital Storytelling: an experience in a company | BORTOLATO, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2023 | Condividere la conoscenza tacita in una Comunità di Pratica per il miglioramento continuo: un' esperienza in una azienda manifatturiera | Sharing tacit knowledge within a Community of Practice for continuous improvement: an experience in a manufacturing company | FRANZOI, SABRINA | |
Lauree triennali | 2022 | Da “bambini” a “maschi e femmine”: la formazione dell’identità di genere tra stereotipi e influenze culturali implicite ed esplicite | From "children" to "males and females": the creation of gender identity considering stereotypes, implicit and explicit cultural influences | CIBIN, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | DaD, distrazione e partecipazione attiva degli studenti in pandemia: dialogo e confronto con i maturandi durante il primo lockdown nel territorio di Gioia del Colle (BA) | DaD, distraction and partecipation of students in pandemic time: dialogue and confrontation with graduates during the first lockdown in the territory of Gioia del Colle (BA) | DEPALMA, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2020 | Digital Storytelling e Realtà Aumentata: uno studio di caso in una scuola dell'infanzia | Digital Storytelling and Augmented Reality: a case study in a kindergarten | MARAN, LARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Digital Storytelling in ambito sanitario: un'esperienza in un reparto di terapia intensiva. | Digital Storytelling in Healthcare: an experience in an intensive care unit. | ANDELIERO, IRENE | |
Lauree magistrali | 2021 | Gli alunni con BES e le tecnologie come strategie didattiche inclusive | Students with Special Education Needs and technology as an inclusive teaching strategy | CURIALE, GIADA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il Digital Storytelling come metodo di documentazione nei servizi per la prima infanzia | Digital Storytelling as a method of documentation in early childhood services | MOTTIN, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | IL DIGITAL STORYTELLING COME STRUMENTO EDUCATIVO: Il progetto “Vi raccontiamo le stagioni” nella scuola dell’infanzia “San Francesco d’Assisi” | DIGITAL STORYTELLING AS AN EDUCATIONAL STRUMENT: The project "We tell you about the seasons" in the "San Francesco d'Assisi" preschool | CALORE, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2023 | Il divario tra scuola tradizionale e rivoluzione digitale: un confronto tra modelli di apprendimento | The gap between traditional schooling and the digital revolution: a comparison of learning models | GARIERI, ELISA | |
Lauree triennali | 2021 | Il ruolo dell’educatore nella ricostruzione di un legame: esperienza presso Piccola Comunità Educante di Sarmede | The role of the educator in rebuilding a bond: experience at Piccola Comunità Educante of Sarmede | MARCANTE, ILENIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Insegnanti come guide alla Media Literacy | Teachers leading in Media Literacy | GIOFFRE', CECILIA | |
Lauree triennali | 2023 | L'educazione nei malati di Alzheimer. L'importanza della relazione di cura come sostegno alla persona affetta da Alzheimer. | Education in Alzheimer's patients. The importance of the caring relationship as support for the person with Alzheimer's disease. | TARTAGGIA, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Le narrazioni digitali nei percorsi di miglioramento della pratica clinica dei professionisti sanitari dei Consultori familiari di ASFO | Digital storytelling in the clinical practice improvement pathways of ASFO family counseling health professionals | CUSIN, GLORIA | |
Lauree triennali | 2022 | Leggiamo una storia? L'importanza della lettura nella prima infanzia | Shall we read a story? The importance of reading in early childhood | RIGON, VANESSA | |
Lauree triennali | 2015 | Lo sviluppo del bambino con deficit visivo: la percezione multisensoriale come aiuto nella riabilitazione mediante ausili tecnologici | - | Callegari, Francesca |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile