Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 236
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 Ai confini del marketing sportivo: il caso del Venezia FC, tra calcio, cultura e fashion At the boundaries of sports marketing: the case of Venezia FC, between football, culture and fashion FANTINI, MATTEO
Lauree magistrali 2022 AI e Branding: Il futuro della creazione e gestione del Brand AI and Branding: The future of Brand creation and management DE MARCO, ALESSANDRA
Lauree triennali 2020 Alle radici dell'influencer marketing: il ruolo di Carosello Exploring the roots of influencer marketing: the role of Carosello TURESSO, CHIARA
Lauree triennali 2020 Analisi critica dell'Affiliate Marketing e del suo business model. Critical analysis of the Affiliate Marketing and its business model. FABRIS, FRANCESCO
Lauree magistrali 2022 ANALISI DEL MERCATO INTERNAZIONALE DEL LUXURY FASHION ANALYSIS OF THE INTERNATIONAL LUXURY FASHION MARKET DAI, MENGZHU
Lauree magistrali 2022 Analisi delle strategie di marketing in ambito cinematografico: da The Blair Witch Project a Stranger Things Analysis of film marketing strategies: from The Blair Witch Project to Stranger Things GALLO, ERIKA
Lauree magistrali 2022 Analisi di realtà virtuale e metaverso: approfondimento del loro utilizzo nel mondo del marketing Analysis of virtual reality and metaverse: in-depth study of their use in the marketing world DAMINATO, MATTEO DOMENICO
Lauree magistrali 2016 Analogico e Digitale: come raccontare il Made in Italy del futuro. - Senzolo, Giulia
Lauree magistrali 2020 Applicazioni della blockchain al Made in Italy: analisi di casi di successo - Zanette, Francesca
Lauree magistrali 2021 Artificial intelligence applications in marketing: the chatbot of the Department of Economics and Management "Marco Fanno” Artificial intelligence applications in marketing: the chatbot of the Department of Economics and Management "Marco Fanno” SAMBUGARO, GIOVANNI
Lauree magistrali 2019 Artificial intelligence in italian manufacturing: growth potentials and criticalities - Inì, Paolo
Lauree triennali 2020 Associazione di Consumo Gustaturismo - studio su un servizio turistico innovativo per i viaggiatori Associazione di Consumo Gustaturismo - studio su un servizio turistico innovativo per i viaggiatori GUCCIONE, GIULIA TANIA
Lauree magistrali 2017 Aziende B2B nel mondo digitale: strategie di successo applicate ad una PMI italiana - Bassan, Emma
Lauree magistrali 2022 Between ideation and launch of a new product: validating a value proposition with user research. Between ideation and launch of a new product: validating a value proposition with user research. ZAMBRA, ELENA
Lauree triennali 2022 Brand activism alla prova della parità di genere How Brand activism is dealing with gender equality? BOSCARIOL, GAIA
Lauree triennali 2022 Brand Activism nel mondo sportivo: realtà o propaganda? Brand Activism in sports: truth or propaganda? CRISTIN, MARCO
Lauree magistrali 2016 Come cambia il Made in Italy. Dalla produzione manifatturiera a valore immateriale. - Talocci, Sara
Lauree triennali 2017 come cambia la comunicazione nella cosmesi: il caso Deborah Group - Llanaj, Viola
Lauree magistrali 2021 Come i top 50 brand stanno reagendo alla crescita di TikTok How the top 50 brands are reacting to TikTok's growth TOSSANI, ILARIA
Lauree triennali 2023 Come il marketing influenza le scelte dei consumatori finali nell'acquisto di auto in concessionario How marketing influences the final consumer's decision to buy a car from a dealership FERLA, ALESSIO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 236
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile