Sfoglia per Relatore
Il ruolo delle app nel marketing della ristorazione: il caso McDonald's
2021/2022 MORIN, LUCA
Il valore del brand nell' offerta aziendale. Il caso Ferrari.
2018/2019 Tolin, Irene
Influencer marketing e Instagram nel settore dolciario: il caso Nutella
2020/2021 GIACOBBO, GLORIA
Influencer marketing e Tiktok nel marketing dei prodotti lifestyle
2020/2021 GRIGOLON, MATTIA
Instagram marketing nei prodotti travel lifestyle: GoPro e Dji
2020/2021 FANELLI, FRANCESCO GIUSEPPE
Knowledge neighbourhoods e struttura urbana: il contributo della evolutionary economic geography
2015/2016 Comparetto, Erika
L' evoluzione del marketing diretto
2019/2020 Romanello, Alessandro
L' ultima strategia di marketing dei videogiochi: free-to-play e il caso fortnite
2019/2020 Menin, Pietro
L'effetto Cristiano Ronaldo nella strategia Juventus
2020/2021 Benettazzo, Matteo
L'evoluzione dei poli del lusso: le nuove sfide in un mondo che cambia alla velocità di un algoritmo
2019/2020 Simonato, Eleonora
L'indissolubile binomio beauty e tecnologia: la rivoluzione della customer experience di L'Oreal
2021/2022 Ferrara, Gaia
L'irresistibile ascesa del marketing subscription-based
2021/2022 KECI, GERALD
La comunicazione alternativa di Diesel
2023/2024 SCARABELLO, FEDERICA
La diffusione della K-beauty e il caso AmorePacific
2019/2020 Brugnolo, Eva
la distribuzione commerciale al dettaglio. Il caso Golden Lady Company
2015/2016 Monizza, Alessandra
La distribuzione commerciale nel settore arredamento è il caso Home Cucine
2018/2019 Dainese, Davide
La distribuzione della moda sul mercato americano. Il caso Blauer USA.
2017/2018 Mazzon, Chiara
La logistica in outsorcing: il caso number 1 logistics
2015/2016 Degli Agostini, Giulia
La moda del futuro è sostenibile. Uno sguardo al settore calzaturiero ed il caso "poesie veneziane"
2020/2021 Baldini, Valeria
La nascita di un brand: Teatro Italia
2018/2019 Graziano, Gerardo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile