Sfoglia per Relatore
L'evoluzione dei poli del lusso: le nuove sfide in un mondo che cambia alla velocità di un algoritmo
2019/2020 Simonato, Eleonora
L'indissolubile binomio beauty e tecnologia: la rivoluzione della customer experience di L'Oreal
2021/2022 Ferrara, Gaia
L'irresistibile ascesa del marketing subscription-based
2021/2022 KECI, GERALD
La comunicazione alternativa di Diesel
2023/2024 SCARABELLO, FEDERICA
La diffusione della K-beauty e il caso AmorePacific
2019/2020 Brugnolo, Eva
la distribuzione commerciale al dettaglio. Il caso Golden Lady Company
2015/2016 Monizza, Alessandra
La distribuzione commerciale nel settore arredamento è il caso Home Cucine
2018/2019 Dainese, Davide
La distribuzione della moda sul mercato americano. Il caso Blauer USA.
2017/2018 Mazzon, Chiara
La logistica in outsorcing: il caso number 1 logistics
2015/2016 Degli Agostini, Giulia
La moda del futuro è sostenibile. Uno sguardo al settore calzaturiero ed il caso "poesie veneziane"
2020/2021 Baldini, Valeria
La nascita di un brand: Teatro Italia
2018/2019 Graziano, Gerardo
Le collaborazioni come leva di marketing nella moda: da Fendace al Metaverso
2021/2022 SALMASO, FRANCESCA
Lo shock advertising: il caso Netflix
2017/2018 Martinello, Erica
Loyalty management e App nella GDO: Lidl Plus e Walmart
2021/2022 Minelle, Francesca
L’impatto del COVID-19 nel settore Wellness I casi Technogym e Peloton
2021/2022 VETTORELLO, CLAUDIO
Marketing del lusso: il caso Moncler
2019/2020 Poveglian, Marco
Marketing esperienziale: il caso Lush
2017/2018 Visonà, Sara
Marketing in un mondo musicale digitalizzato
2019/2020 Antoniali, Monica
Moda e Lusso nel Post Pandemia - Ciò che conta è la dimensione esperienziale.
2021/2022 FRASSON, SAMUELE
Moda e lusso nella pandemia tra sfide e opportunità: il caso Brunello Cucinelli
2021/2022 Baracco, Jessica
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile