Sfoglia per Relatore
Selfie ergo Sum: Analisi correlazione tra tratti narcisistici, dipendenza da internet e tendenza ai selfie nella popolazione russofona
2021/2022 KONDRATIEVA, MARIIA
Selfie Ergo Sum: il ruolo di autostima, narcisismo e tratti di personalità nel mondo di Internet
2020/2021 ROGNINI, FRANCESCA
Sguardi psicoanalitici alle psicosi. Per una clinica da riscoprire.
2022/2023 MENCUCCINI, RACHELE
Slang and Self-Harm: A Qualitative Exploration of the Usage of Slang on Reddit Self-Harm Communities
2022/2023 SUKHIJA, VINAY JAGDISH
Smartphone addiction o problematic use of smartphone?
2021/2022 DELIU, ROBERT GABI
Stili di risposta alla frustrazione negli adolescenti (14-16 anni): lo scoring COSMO per il Picture Frustration Study
2022/2023 RUSSO, STEFANIA
Strumenti per la valutazione dell'interazione madre-bambino e loro validazione: una meta-analisi
2020/2021 PATTAROZZI, DAVIDE
Studio d'archivio sulla percezione del paziente rispetto all'efficacia del ricovero presso l'Ospedale Santa Giuliana (VR)
2021/2022 ZAMBELLI, CRISTINA
Svelando il Fenomeno INCEL: Un Viaggio nella Storia, tra Motivazioni e Funzionamento Psicologico
2022/2023 OSTI, CATERINA
The effectiveness and efficacy of different intervention or therapy or treatment for adults with insecure attachment: a systematic review
2023/2024 QIU, CHENQI
The role of the couch in Psychoanalysis and its implications in the clinical setting: a Scoping Review.
2023/2024 PICCIN, MARTINA
Un indagine sull'accettabilità e la fattibilità di un intervento digitale self-help nel supportare il benessere psicologico delle donne in gravidanza: un caso studio multiplo.
2022/2023 GIACULLI, FRANCESCA
VALIDAZIONE DELLA VERSIONE ITALIANA DELLA “DIFFICULTIES IN EMOTION REGULATION SCALE SHORT FORM” NELL’ ADOLESCENZA (11-17 ANNI)
2022/2023 COTTU, MANUELA
Valutare l’offerta formativa delle Scuole di Specializzazione in Psicoterapia in Italia: Uno Studio Basato su Indicatori Evidence-Based
2023/2024 GIUSPOLI, MATTEO
Valutazione dell'efficacia del Mentalization-Based Treatment in Pazienti con Disturbo Borderline di Personalità, Trauma e Difficoltà nella Regolazione Emotiva
2022/2023 SOPRANI, CATERINA
Valutazione dell'efficacia del Mentalization-Based Treatment sull'Impulsività e l'Autolesionismo in Pazienti con Disturbo Borderline di Personalità
2022/2023 BABAOGLU, EMILIA ELIF
"Valutazione dell'efficacia del Trattamento Basato sulla Mentalizzazione per il Disturbo Borderline di Personalità: terza coorte di uno studio longitudinale presso il Servizio Pubblico di Salute Mentale di Camposampiero."
2020/2021 FAVANO, FEDERICA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Selfie ergo Sum: Analisi correlazione tra tratti narcisistici, dipendenza da internet e tendenza ai selfie nella popolazione russofona | Selfie ergo Sum: Correlation analysis between narcissistic traits, internet addiction and selfies tendency in the Russian-speaking population | KONDRATIEVA, MARIIA | |
Lauree triennali | 2020 | Selfie Ergo Sum: il ruolo di autostima, narcisismo e tratti di personalità nel mondo di Internet | Selfie Ergo Sum: the role of self-esteem, narcissism and personality traits in the World Wide Web | ROGNINI, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Sguardi psicoanalitici alle psicosi. Per una clinica da riscoprire. | Psychoanalytic sights to psychosis. For a clinic to be rediscovered. | MENCUCCINI, RACHELE | |
Lauree magistrali | 2022 | Slang and Self-Harm: A Qualitative Exploration of the Usage of Slang on Reddit Self-Harm Communities | Slang and Self-Harm: A Qualitative Exploration of the Usage of Slang on Reddit Self-Harm Communities | SUKHIJA, VINAY JAGDISH | |
Lauree triennali | 2021 | Smartphone addiction o problematic use of smartphone? | Smartphone: problematic use or addiction? | DELIU, ROBERT GABI | |
Lauree magistrali | 2022 | Stili di risposta alla frustrazione negli adolescenti (14-16 anni): lo scoring COSMO per il Picture Frustration Study | Response pattern to frustration in adolescents (14-16 years): the COSMO for the Picture Frustration Study | RUSSO, STEFANIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Strumenti per la valutazione dell'interazione madre-bambino e loro validazione: una meta-analisi | Caregiver-child interaction assessment tools and their validation: a meta-analysis | PATTAROZZI, DAVIDE | |
Lauree triennali | 2021 | Studio d'archivio sulla percezione del paziente rispetto all'efficacia del ricovero presso l'Ospedale Santa Giuliana (VR) | Archival research of the patient's perceived effectiveness of the recovery at Ospedale Santa Giuliana (VR) | ZAMBELLI, CRISTINA | |
Lauree triennali | 2022 | Svelando il Fenomeno INCEL: Un Viaggio nella Storia, tra Motivazioni e Funzionamento Psicologico | Unraveling the INCEL Phenomenon: A Journey into History, Motivations, and Psychological Functioning | OSTI, CATERINA | |
Lauree triennali | 2023 | The effectiveness and efficacy of different intervention or therapy or treatment for adults with insecure attachment: a systematic review | The effectiveness and efficacy of different interventions or therapy or treatment for adults with insecure attachment: a systematic review | QIU, CHENQI | |
Lauree triennali | 2023 | The role of the couch in Psychoanalysis and its implications in the clinical setting: a Scoping Review. | The role of the couch in Psychoanalysis and its implications in the clinical setting: a Scoping Review. | PICCIN, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Un indagine sull'accettabilità e la fattibilità di un intervento digitale self-help nel supportare il benessere psicologico delle donne in gravidanza: un caso studio multiplo. | An investigation into the acceptability and feasibility of a digital self-help intervention in supporting the psychological well-being of pregnant women: a multiple case study. | GIACULLI, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2022 | VALIDAZIONE DELLA VERSIONE ITALIANA DELLA “DIFFICULTIES IN EMOTION REGULATION SCALE SHORT FORM” NELL’ ADOLESCENZA (11-17 ANNI) | VALIDATION OF THE ITALIAN VERSION OF DIFFICULTIES IN EMOTION REGULATION SCALE SHORT FORM IN ADOLESCENCE (11- 17 YEARS) | COTTU, MANUELA | |
Lauree triennali | 2023 | Valutare l’offerta formativa delle Scuole di Specializzazione in Psicoterapia in Italia: Uno Studio Basato su Indicatori Evidence-Based | The Evaluation of Theoretical Models of Specialization Schools in Psychotherapy in Italy: A Study Based on Evidence-Based Indicators | GIUSPOLI, MATTEO | |
Lauree magistrali | 2022 | Valutazione dell'efficacia del Mentalization-Based Treatment in Pazienti con Disturbo Borderline di Personalità, Trauma e Difficoltà nella Regolazione Emotiva | Evaluating the Efficacy of Mentalization-Based Treatment in Patients with Borderline Personality Disorder, Trauma, and Difficulties in Emotion Regulation | SOPRANI, CATERINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Valutazione dell'efficacia del Mentalization-Based Treatment sull'Impulsività e l'Autolesionismo in Pazienti con Disturbo Borderline di Personalità | Evaluating the Efficacy of Mentalization-Based Treatment on Impulsivity and Self-Harm in Patients with Borderline Personality Disorder | BABAOGLU, EMILIA ELIF | |
Lauree magistrali | 2020 | "Valutazione dell'efficacia del Trattamento Basato sulla Mentalizzazione per il Disturbo Borderline di Personalità: terza coorte di uno studio longitudinale presso il Servizio Pubblico di Salute Mentale di Camposampiero." | "Efficacy of Mentalization-Based Treatment for Borderline Personality Disorder: third cohort of a longitudinal study at Camposampiero Public Mental Health Service." | FAVANO, FEDERICA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile