Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 12 a 31 di 68
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Didattica per l'inclusione in tempo di pandemia COVID-19. Uno studio esplorativo con i docenti del primo ciclo. Didactics for inclusion during COVID-19 pandemic. An exploratory study in collaboration with primary and intermediate school teachers. MOLIN, VANESSA
Lauree magistrali 2022 Educazione alla sostenibilità: possibili proposte di Philosophy for Children Sustainability education: possible proposals of Philosophy for Children GOTTARDO, CHIARA
Lauree magistrali 2021 Emozioni e intelligenza: coinvolgersi e stupirsi alla Scuola dell'Infanzia Emotions and intelligence: get involved and be amazed at kindergarten COPETTI, VIRGINIA
Lauree triennali 2023 Essere Educatori Capaci: Emozioni e "Giusta Distanza" tra Interrogativi e Percorsi Possibili Being Capable Educators: Emotions and "Right Distance" between Questions and Possibile Paths SIMILI, SILVIA
Lauree magistrali 2021 Eva e Lila. Uno strumento per filosofare al nido. Eva e Lila. A tool for philosophizing at daycare. MARTINI, GIADA
Lauree triennali 2023 Evoluzione dello Sviluppo Psicomotorio nei primi tre anni di vita: un'analisi bibliografica delle fasi, degli interventi educativi ed ambientali e del ruolo dell'educatore Psychomotor Development: literature review for Early Life ZORDAN, GIORGIA
Lauree magistrali 2023 FAMIGLIE E DISABILITÀ: UN CONFRONTO CON LA REALTÀ Un’indagine empirica per produrre interventi educativi con i genitori di figli disabili attraverso l’educativa domiciliare. FAMILIE AND DISABILITY: A COMPARISON WITH REALITY An empirical survey to produce educational interventions with parents of disabled children through home education. DALTIN, SARA
Lauree triennali 2022 Famiglie vulnerabili e territorio: una sfida educativa necessaria Supporting vulnerable families, challenges for education FAVERO, ERIKA
Lauree magistrali 2021 Favole e fiabe come strumenti didattici inclusivi per la Scuola dell'Infanzia Fables and fairy tales as inclusive teaching tools in Preschool CASETTO, SARA
Lauree magistrali 2023 FILO-SO-FARE: Philosophy For Children per creare contesti scolastici inclusivi per alunni con autismo ad alto funzionamento. FILO-SO-FARE: Philosophy For Children to create inclusive school contexts for students with high-functioning autism. CIVETTINI, LUNA
Lauree magistrali 2021 FILOSOFANDO CON I BAMBINI: dalla teoria alla pratica della Philosophy for children PHILOSOPHY WITH CHILDREN: from theory to practice of Philosophy for children SCARPA, ELENA
Lauree triennali 2023 Il gioco in educazione: uno sguardo alla sua progettualità ed al suo contributo Play in education: a look at its planning and its educational contribution TONIOLO, ALICE
Lauree triennali 2023 IL GIOCO NEI BAMBINI CON DISABILITA VISIVA: OSSERVAZIONE SUL CAMPO PRESSO LA FONDAZIONE ROBERT HOLLMAN PLAY IN VISUALLY IMPAIRED CHILDREN: FIELD OBSERVATION AT THE ROBERT HOLLMAN FOUNDATION LUPPINO, ROBERTA
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2022 Il percorso di tirocinio tra narrazione e drammatizzazione Training documentation from narrative point of views. SAVOIA, NADIA
Lauree triennali 2023 Il ruolo dell'educatore nei servizi sociali e nel doposcuola: un approfondimento sui disturbi dell'apprendimento The role of the educator in social services and after-school care with a focus on learning disorders MINA, ELEONORA
Lauree triennali 2023 Il ruolo dell’educatore all’interno dell’équipe multidisciplinare The role of the educator within the multidisciplinary team BOLZONELLO, SARA
Lauree triennali 2023 Il trauma della violenza e le sue ripercussioni sulla genitorialità: il ruolo delle diadi mamma-bambino nella prevenzione e nella costruzione di relazioni sane. The trauma of violence and its repercussions on parenting: the role of mother-child dyads in prevention and building healthy relationships. TARALLO, ELISA
Lauree triennali 2021 Il valore dell'anziano nel rapporto intergenerazionale The value of the elderly in the intergenerational relationship PEGORARO, SONIA
Lauree triennali 2020 Inclusione al doposcuola: personalizzare per facilitare l'apprendimento After-school inclusion: customizing to facilitate learning PASQUETTO, GIORGIA
Lauree magistrali 2021 Inclusione e Philosophy for Children: Pratiche Dialogiche alla scuola Primaria Inclusiveness and Philosophy for Children: Dialogical Practices at Primary school PANIZZO, EMMA
Mostrati risultati da 12 a 31 di 68
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile