Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 33 a 52 di 157
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 ECONOMIA CIRCOLARE E MODELLI DI BUSINESS: PRODOTTO COME SERVIZIO CIRCULAR ECONOMY AND BUSINESS MODELS: PRODUCT AS A SERVICE RAMPAZZO, LUCA
Lauree triennali 2019 Economia circolare. Il caso Ikea - Dahbi, Hlima
Lauree triennali 2018 Economia Circolare: come lo spreco può diventare una risorsa Circular Economy: how waste can become a resource - Zalunardo, Marco
Lauree magistrali 2017 Efficienza e innovazione nell' industria 4.0: una nuova sfida per il futuro delle aziende italiane - Cadelli, Milena
Lauree magistrali 2020 Electric power market and sharing economy: a possible future for the industry - D'Amore, Riccardo
Lauree magistrali 2020 Fashion 4.0. Digital transformation and the COVID-19 scenario Fashion 4.0. Digital transformation and the COVID-19 scenario GANDINI, MARIA ELENA
Lauree triennali 2018 Generazione Z: un target emergente. Driver economico-comportamentali dei nativi digitali. - Maretto, Valentina
Lauree magistrali 2023 Global value chains, regionalization and reshoring: the case of Fashion in Asia Global value chains, regionalization and reshoring: the case of Fashion in Asia NGUYEN, THI THANH HIEN
Lauree triennali 2017 Green marketing e comunicazione nel sistema moda - Donè, Riccardo
Lauree triennali 2016 Heritage il marketing che fa storia - Rasi, Francesca
Lauree magistrali 2021 How technology boosts strategic decision-making. From the origins to the COVID 19 resiliency test How technology boosts strategic decision-making. From the origins to the COVID 19 resiliency test GOBBI, NICOLÒ
Lauree triennali 2016 I processi di internazionalizzazione delle PMI: il caso Idrobase Group SRL - De Checchi, Nicola
Lauree triennali 2016 Il business del gioco d'azzardo: profilo economico e giuridico. Caso lottomatica - Marcato, Davide
Lauree triennali 2016 Il caso Rapanui - Gomirato, Marta
Lauree triennali 2016 Il colosso LVMH: brand identity e strategie nel settore del lusso - Bosio, Irene
Lauree triennali 2016 Il commercio elettronico 2.0. L'approccio omnichannel - Bianco, Beatrice
Lauree triennali 2019 Il commercio elettronico e il ruolo dei social media - Ferracin, Martina
Lauree triennali 2020 Il commercio equo e solidale: focus sulla filiera del caffè - Carli, Stefano
Lauree magistrali 2017 Il digital manufacturing: la stampa 3D ed il settore calzaturiero - Muratti, Erisilda
Lauree triennali 2020 Il franchising nel panorama distributivo. Il caso della gelateria MU - Cinel, Claudia
Mostrati risultati da 33 a 52 di 157
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile