Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 43 a 54 di 54
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Performance evaluation of a residual-based approach and clustering for time series with application to demand forecasting Performance evaluation of a residual-based approach and clustering for time series with application to demand forecasting SINIGAGLIA, ANDREA
Lauree triennali 2016 Potenziare il modello di vendita con la customer experience: il caso D.Training in Dab Pumps spa - Amber, Francis Gill
Lauree magistrali 2018 Previsione della domanda commerciale promozionale nella GDO - Gazzea, Daniel
Lauree magistrali 2022 Previsione e pianificazione della domanda: il caso di una multinazionale italiana nel mondo B2B Demand forecasting and planning: the case of an Italian multinational in the B2B world. ZANETTI, GIULIA
Lauree magistrali 2020 Pricing dinamico nell'e-commerce: modelli VAR e modelli per dati di rete per le politiche di prezzo su Amazon Dynamic pricing in e-commerce: VAR models and network data models for pricing policies on Amazon GIACON, ANNA
Lauree magistrali 2022 PyDiM: a new Python library for Diffusion Model Analysis PyDiM: a new Python library for Diffusion Model Analysis DE DOMINICIS, CARLO
Lauree triennali 2021 Risorse floreali e impollinazione in condizioni di siccità simulata: analisi di un esperimento Floral resources and pollination in experimental drought conditions: analysis of an experiment RIGATO, MARGHERITA
Lauree magistrali 2021 Segmentazione del mercato e scelte di consumo nel settore Automotive: analisi e prospettive. Market segmentation and consumption choices in the Automotive sector: analysis and perspectives. MORO, SILVIA
Lauree triennali 2021 Studio di eventi fieristici: digital analysis degli espositori e profilazione dei visitatori Exhibitions case study: digital analysis of exhibitors and attendees profiling VIERO, ANNA
Lauree magistrali 2022 Transfer Learning: Machine Learning Models and Clustering Configurations Performances in Time Series Forecasting Transfer Learning: Machine Learning Models and Clustering Configurations Performances in Time Series Forecasting PIVATO, DAVIDE
Lauree magistrali 2022 Understanding Customers Behavior: a Business Analytics Approach Understanding Customers Behavior: a Business Analytics Approach ZEN, FRANCESCA
Lauree magistrali 2022 Valutazione della Customer Retention attraverso la segmentazione RFM: un’analisi nel settore calzaturiero. Evaluation of Customer Retention through RFM segmentation: an analysis in the footwear industry. PESCARA, ALICE
Mostrati risultati da 43 a 54 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile