Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 4 a 23 di 42
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Caffeina e percezione del divertimento: uno studio in doppio cieco Caffeine and fun perception: a double-blind study PEGE, CAMILLA
Lauree magistrali 2020 Dislessia evolutiva e Action Video Games: miglioramento della decodifica fonologica e del controllo attentivo. Developmental dyslexia and Action Video Games: improvement of phonological decoding and attentional control. GIBIN, GIULIA
Lauree magistrali 2020 Disturbo dello spettro autistico e pragmatica conversazionale: una ricerca condotta su bambini di età scolare Autism Spectrum Disorder and conversational pragmatic: a research with school-aged children TENAGLIA, CHIARA
Lauree triennali 2022 Effetti a breve e lungo termine di Bacopa e Ashwagandha Long- and short-term effects of Bacopa and Ashwagandha ZUNINO, FABIO
Lauree magistrali 2021 Effetti a breve termine del gioco sull'attenzione visuo-spaziale: una ricerca empirica su bambini in età prescolare Short-term effects of game on visual-spatial attention: an empirical research on preschool children BACCOLO, ALESSIA
Lauree triennali 2021 Effetti della caffeina sulla velocità di lettura di testi: uno studio in doppio cieco Effects of caffeine on text reading speed: a double-blind study PADREDDII, CATERINA
Lauree magistrali 2021 Effetti immediati dei videogiochi d'azione sulla lettura Immediate effects of action video games on reading SCARRONE, ARIANNA
Lauree magistrali 2021 Effetti Immediati del Gioco sulle Abilità Fino-Motorie Immediate Effects of Games on Fine-Motor Skills ANDREOTTI, DILETTA
Lauree triennali 2022 Effetti transienti dei video giochi d'azione e non d'azione sulle capacità sensorimotorie Short-term effects of action and non-action videogames on sensorimotor abilities SUCCI, VIOLA
Lauree triennali 2022 Effetti transienti dei videogiochi d'azione e non d'azione sulle capacità attentive Short-Term effects of action and non-action videogames on attentional abilities VIRGILIO, GIORGIA
Lauree triennali 2022 Effetti transienti dei videogiochi d'azione e non d'azione sulle capacità di lettura Transient effects of action and non-action videogames on reading skills SALVADOR, ELIA
Lauree magistrali 2021 Effetti transienti di un video gioco d'azione sulle abilità oculo-motorie fini in bambini del primo anno di scuola primaria Transient effects of an action video game on fine oculomotor skills in first-year primary school children SEMERARO, PALMA
Lauree magistrali 2021 Effetti transienti di un video gioco non d'azione sulla lettura in bambini al primo anno di scuola elementare The short term effects of non-action video games on reading abilities in fist grade children of primary school RAGOGNA, ANNA
Lauree magistrali 2021 Effetti transienti di un videogioco d'azione sulle abilità di lettura in bambini al primo anno di scuola primaria Short term effects of an action video game on children's reading skills in the first year of primary school DI GIULIANO, MONICA
Lauree magistrali 2021 Effetti transienti sulle abilità oculo-motorie fini di un video gioco non d’azione in bambini del primo anno di scuola primaria. Transient effects of a non-action video game on fine oculo-motor skills in first-year primary school children. ZARRINI, MARTA
Lauree magistrali 2020 Efficacia degli interventi visuo-attentivi nella dislessia evolutiva: una meta-analisi. Efficacy of visuo-attentional interventions in developmental dyslexia: a meta-analysis GAZZI, GIULIA
Lauree triennali 2022 EndavourRx®: Un nuovo trattamento digitale per l’ADHD EndavourRx ®: A new digital treament for ADHD FABRICI, ALAN
Lauree magistrali 2021 Gli effetti a breve termine del gioco sull’attenzione visiva The short-term effects of the game on visual attention GUARRERA, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021 Gli effetti dei videogiochi d’azione sul “Novel Object Recognition” Action video game effects on "Novel Object Recognition" TURELLO, FABIANA
Lauree magistrali 2021 Gli effetti della caffeina sul divertimento, sulla velocità di lettura e sull'ampliamento della rete semantica: Uno studio crossover randomizzato in doppio cieco Effects of caffeine on enjoyment, reading speed and expanding the semantic network: A double-blind, randomized crossover study BUTTIGLIERI, VALENTINA
Mostrati risultati da 4 a 23 di 42
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile