Sfoglia per Relatore
"Abilità visuo-spaziali in bambini con disturbo dello Spettro Autistico, una rassegna della letteratura"
2021/2022 CEPPARULO, MARIA
Abilità visuo-spaziali in bambini e ragazzi con Disturbo dello Spettro dell’Autismo senza disabilità intellettiva e Disturbo della Coordinazione Motoria: un’analisi comparativa
2024/2025 MICHELONI, ELISA
Abilità visuospaziali e visuomotorie in preadolescenti a sviluppo tipico
2021/2022 VILLA, MARIA STELLA
Abilità visuospaziali in bambini della scuola primaria: un contributo alla standardizzazione di prove digitalizzate e analisi delle differenze di genere
2023/2024 FUSINATO, NICOLE
Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto qualitativo tra Sviluppo Tipico e Disturbo Visuospaziale dello Sviluppo
2023/2024 COLPI, VITTORIA
Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto tra il Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva e lo sviluppo tipico
2022/2023 TOMÈ, ALESSANDRA
Adaptive behaviours as measures of the vineland adaptive behaviours interview 3rd edition and fine motor skills as measures of the Mullen Scale of early learning: possible correlations between these two measures and Autism Spectrum Disorder's symptoms.
2021/2022 VENDRAMIN, MELANIE
ADHD e stili genitoriali: Un confronto tra genere e diagnosi
2024/2025 BALDI, CARLOTTA
Aggression in children with ADHD: a comparison between specific profiles
2022/2023 ANTON, STEFANIA DANIELA
Aggressività e ADHD in età evolutiva: un confronto tra profili specifici
2023/2024 MORELLI, VANESSA
Aggressività e comportamenti prosociali: differenze di genere in bambini della scuola primaria
2021/2022 STRANGIS, MATTEO
Aggressività nei bambini con ADHD e stile genitoriale: relazione tra aggressività percepita e parenting
2024/2025 BISON, CLAUDIA
Analisi della relazione tra abilità visuospaziali e sociali nel Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva
2023/2024 MIRABASSI, LAURA
Analisi delle differenze di genere nello sviluppo delle abilità visuospaziali
2022/2023 BELOTTI, SARA
Analisi delle relazioni tra abilità fino-motorie e scrittura in studenti della scuola secondaria di primo grado
2023/2024 ALBERTI, EGLE
Analisi delle relazioni tra la tendenza a un’elaborazione locale e deficit di ToM nel Disturbo dello Spettro dell’Autismo
2023/2024 BRANCACCIO, ALESSIA
Ansia accademica, regolazione emotiva ed autostima scolastica in bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento
2023/2024 BERNARDINI, JUDIT
Ansia e rimuginio in adolescenti con Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva.
2021/2022 CAZZIN, CARLOTTA
Ansia per la Matematica nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento: Analisi integrata di indicatori soggettivi e fisiologici
2024/2025 FONTANA, GIULIA
Ansia sociale e abilità sociali in bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell’Apprendimento
2023/2024 MISSIROLI, CARLOTTA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali | 2021 | "Abilità visuo-spaziali in bambini con disturbo dello Spettro Autistico, una rassegna della letteratura" | "Visual-spatial skills in children with Autism Spectrum disorder: a literature review" | CEPPARULO, MARIA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Abilità visuo-spaziali in bambini e ragazzi con Disturbo dello Spettro dell’Autismo senza disabilità intellettiva e Disturbo della Coordinazione Motoria: un’analisi comparativa | A comparison of visuo-spatial skills in children and youth with Autism Spectrum Disorder without intellectual disability and Motor Coordination Disorder | MICHELONI, ELISA | |
| Lauree magistrali | 2021 | Abilità visuospaziali e visuomotorie in preadolescenti a sviluppo tipico | Visuospatial and visuomotor skills in typically developing preadolescents | VILLA, MARIA STELLA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Abilità visuospaziali in bambini della scuola primaria: un contributo alla standardizzazione di prove digitalizzate e analisi delle differenze di genere | Visuospatial abilities in primary school children: a contribution to the standardization of digitalized tasks and analysis of gender differences | FUSINATO, NICOLE | |
| Lauree triennali | 2023 | Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto qualitativo tra Sviluppo Tipico e Disturbo Visuospaziale dello Sviluppo | Visuospatial Abilities in Developmental Age: A Qualitative Comparison between Typical Development and Developmental Visuospatial Disorder | COLPI, VITTORIA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto tra il Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva e lo sviluppo tipico | Visuospatial abilities in developmental age: a comparison between Autistic Spectrum Disorder without intellectual disability and typical development | TOMÈ, ALESSANDRA | |
| Lauree magistrali | 2021 | Adaptive behaviours as measures of the vineland adaptive behaviours interview 3rd edition and fine motor skills as measures of the Mullen Scale of early learning: possible correlations between these two measures and Autism Spectrum Disorder's symptoms. | Adaptive behaviours as measures of the vineland adaptive behaviours interview 3rd edition and fine motor skills as measures of the Mullen Scale of early learning: possible correlations between these two measures and Autism Spectrum Disorder's symptoms. | VENDRAMIN, MELANIE | |
| Lauree triennali | 2024 | ADHD e stili genitoriali: Un confronto tra genere e diagnosi | ADHD and Parenting Styles: A Comparison Across Gender and Diagnosis | BALDI, CARLOTTA | |
| Lauree triennali | 2022 | Aggression in children with ADHD: a comparison between specific profiles | Aggression in children with ADHD: a comparison between specific profiles | ANTON, STEFANIA DANIELA | |
| Lauree triennali | 2023 | Aggressività e ADHD in età evolutiva: un confronto tra profili specifici | Aggression and ADHD in developmental age: a comparison between specific profiles | MORELLI, VANESSA | |
| Lauree triennali | 2021 | Aggressività e comportamenti prosociali: differenze di genere in bambini della scuola primaria | Aggression and Pro-Social Behaviour: Gender Differences in Primary School Children | STRANGIS, MATTEO | |
| Lauree magistrali | 2024 | Aggressività nei bambini con ADHD e stile genitoriale: relazione tra aggressività percepita e parenting | Aggressiveness in children with ADHD and parenting style: relation between perceived aggressiveness and parenting | BISON, CLAUDIA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Analisi della relazione tra abilità visuospaziali e sociali nel Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva | Analysis of the relationship between visuospatial and social skills in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability | MIRABASSI, LAURA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Analisi delle differenze di genere nello sviluppo delle abilità visuospaziali | Gender differences in the development of visuospatial abilities | BELOTTI, SARA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Analisi delle relazioni tra abilità fino-motorie e scrittura in studenti della scuola secondaria di primo grado | Analysis of the relationships between fine motor skills and writing in middle school's students | ALBERTI, EGLE | |
| Lauree magistrali | 2023 | Analisi delle relazioni tra la tendenza a un’elaborazione locale e deficit di ToM nel Disturbo dello Spettro dell’Autismo | Analysis of relationships between the local bias and ToM deficits in Autism Spectrum Disorder | BRANCACCIO, ALESSIA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Ansia accademica, regolazione emotiva ed autostima scolastica in bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento | Academic Anxiety, Emotion Regulation and Academic Self-Esteem in children and adolescents with Specific Learning Disorder | BERNARDINI, JUDIT | |
| Lauree magistrali | 2021 | Ansia e rimuginio in adolescenti con Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva. | Anxiety and worry in adolescents with Autism Spectrum Disorder without intellectual disability. | CAZZIN, CARLOTTA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Ansia per la Matematica nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento: Analisi integrata di indicatori soggettivi e fisiologici | Math Anxiety in Specific Learning Disorder: Integrated Analysis of Subjective and Physiological Indicators | FONTANA, GIULIA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Ansia sociale e abilità sociali in bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell’Apprendimento | Social anxiety and social skills in children and adolescents affected by Specific Learning Disorders | MISSIROLI, CARLOTTA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile