Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 61 a 80 di 111
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 Il riconoscimento di emozioni in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva: la relazione con gli aspetti genitoriali. Emotion recognition in children and young people with Autism without intellectual disabilities: the relationship with parental aspects CECCHEL, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 Il ruolo delle abilità pragmatiche nel riconoscimento di emozioni nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza Disabilità Intellettiva The role of pragmatic abilities in decoding emotions in the Autism Spectrum Disorder without Intellectual Disability GOGLIO, MARTA
Lauree triennali 2020 Il ruolo delle aspettative degli insegnanti sulle prestazioni matematiche ed emotive dei loro alunni The role of teachers' expectations on math competence and emotional aspects of their students CROCIATO, GIULIA
Lauree magistrali 2020 Il ruolo dello stile genitoriale nel Positive Illusory Bias in bambini e ragazzi con ADHD. The role of parenting style in the Positive Illusory Bias in children and adolescents with ADHD. BEDINI, SARA
Lauree magistrali 2020 Il trattamento della discalculia e delle difficoltà del calcolo con il software Math Trainer Dyscalculia and maths difficulty treatment with the software Math Trainer AGOSTINI, MATILDE
Lauree magistrali 2022 Indagine multidimensionale sull'ansia sociale nel disturbo dello spettro autistico Multidimensional study of social anxiety in autism spectrum disorder RUSSO, MAJRA
Lauree magistrali 2023 Indagine sugli effetti dell'ansia da test sulla memoria di lavoro in bambini con Disturbi dell'Apprendimento Apprendimento Investigation of the Effects of Test Anxiety on Working Memory in Children with Specific Learning Disorders IMPERATORI, LUCREZIA
Lauree magistrali 2023 Indagine sull'associazione tra riconoscimento di emozioni altrui e fattori socio-emotivi nei bambini con e senza Disturbo dello Spettro dell'Autismo. Investigation of the association between the recognition of others' emotions and socio-emotional factors in children with and without autism spectrum disorder. FREGNI, MONICA
Lauree magistrali 2021 L'ansia nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo del rimuginio Anxiety in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability: the role of worry BRACCO, ALICE VITTORIA
Lauree magistrali 2021 L'ansia sociale in bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento e Autismo senza disabilità intellettiva Social anxiety in children and adolescents affected by Specific Learning Disorders and Autism without intellectual disability ULIANA, CHIARA
Lauree magistrali 2022 “L'ansia sociale in ragazzi con Disturbo Specifico dell' Apprendimento: variabili di stato e di tratto" "Social anxiety in children with Specific Learning Disability: state and trait variables". CULICCHI, ALICE
Lauree magistrali 2021 L'ansia sociale nei Disturbi specifici dell'apprendimento: il ruolo della vergogna e del perfezionismo Social anxiety in Specific Learning Disorders: the role of shame and perfectionism FORMENTI, BEATRICE
Lauree magistrali 2022 L'ansia sociale nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento: risposte emotive, cognitive e comportamentali. Social anxiety in Specific Learning Disorders: emotional, cognitive, and behavioral responses. ABRAM, LARA
Lauree magistrali 2020 "L'ansia sociale nel Disturbo dello spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva" "Social Anxiety in Autism Spectrum Disorder without Intellectual Disability" DI GENNARO, PASQUALE
Lauree magistrali 2021 L'ELABORAZIONE SPAZIALE NEI DISTURBI DELLO SPETTRO DELL'AUTISMO (ASD): UNO STUDIO SPERIMENTALE. SPATIAL PROCESSING IN AUTISM SPECTRUM DISORDERS (ASD): AN EXPERIMENTAL STUDY. SAVIO, RACHELE
Lauree magistrali 2021 L'impatto della Pandemia da Covid-19 sulla sviluppo degli apprendimenti scolastici negli studenti tra gli 11 e i 15 anni The impact of the Covid-19 Pandemic on school learning in students aged 11 to 15 BIANCO, GIADA
Lauree magistrali 2022 La competenza emotiva e i comportamenti prosociali nei bambini con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD) Emotional competence and prosocial behaviors in children with Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) STEFANI, MILENA
Lauree magistrali 2022 La competenza emotiva e le abilità prosociali nei bambini con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD) Emotional competence and prosocial skills in children with Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) BERTOLDI, MARTINA
Lauree triennali 2022 La competenza emotiva nei bambini con ADHD: un confronto tra profili specifici Emotional competence in children with ADHD: a comparison between specific profiles ZACHEO, ELENA ROSA
Lauree triennali 2020 La cura del movimento: benessere psicofisico ed espressività corporea in un contesto di disabilità The care of movement: psychophysical well-being and body expressiveness in a disability context CHERBAUCICH, CHIARA
Mostrati risultati da 61 a 80 di 111
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile