Sfoglia per Relatore
"Abilità visuo-spaziali in bambini con disturbo dello Spettro Autistico, una rassegna della letteratura"
2021/2022 CEPPARULO, MARIA
Abilità visuospaziali e visuomotorie in preadolescenti a sviluppo tipico
2021/2022 VILLA, MARIA STELLA
Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto qualitativo tra Sviluppo Tipico e Disturbo Visuospaziale dello Sviluppo
2023/2024 COLPI, VITTORIA
Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto tra il Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva e lo sviluppo tipico
2022/2023 TOMÈ, ALESSANDRA
Adaptive behaviours as measures of the vineland adaptive behaviours interview 3rd edition and fine motor skills as measures of the Mullen Scale of early learning: possible correlations between these two measures and Autism Spectrum Disorder's symptoms.
2021/2022 VENDRAMIN, MELANIE
Aggression in children with ADHD: a comparison between specific profiles
2022/2023 ANTON, STEFANIA DANIELA
Aggressività e ADHD in età evolutiva: un confronto tra profili specifici
2023/2024 MORELLI, VANESSA
Aggressività e comportamenti prosociali: differenze di genere in bambini della scuola primaria
2021/2022 STRANGIS, MATTEO
Analisi delle differenze di genere nello sviluppo delle abilità visuospaziali
2022/2023 BELOTTI, SARA
Ansia e rimuginio in adolescenti con Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva.
2021/2022 CAZZIN, CARLOTTA
Ansia sociale in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva: discrepanza tra misure autoriferite ed eteroriferite
2022/2023 DE SIMOI, MATILDE
Apprendimenti scolastici nel disturbo dello spettro dell'autismo senza disabilità intellettiva
2021/2022 GUERRESCHI, GIORGIA
Aspetti emotivi e cognitivi dell'ansia per la matematica in ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento
2021/2022 PELLEGRINO, FRANCESCO
Aspetti negativi e auto-percezioni nell'apprendimento matematico: uno studio esplorativo su bambini della scuola primaria
2022/2023 GRILLO, ILARIA
Competenze Interpersonali nel Disturbo delle Spettro dell’Autismo senza Disabilità Intellettiva: un confronto tra misure Self-report e Parent-report.
2021/2022 GIAMMARINI, CLARISSA
Comportamenti aggressivi e percezione delle abilità in bambini con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD)
2022/2023 FILIPPONI, VERONICA
Dagli occhi alle mani: analisi del ruolo di abilità motorie e visuospaziali sulle attività motorie quotidiane in bambini di scuola primaria
2022/2023 PIETRI, CHIARA
Dark personalities and fundamental social motives: Understanding the choices between dating and community apps
2023/2024 SIGURDARDOTTIR, ISABELLA
"Difficoltà socio-relazionali ed emotive nel Disturbo Visuospaziale (nonverbale): un’analisi della letteratura"
2022/2023 GEREMIA, VERONICA
Disregolazione emotiva, sensibilità al rifiuto e aggressività in bambini e adolescenti con disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
2022/2023 MAZZA, VANESSA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | "Abilità visuo-spaziali in bambini con disturbo dello Spettro Autistico, una rassegna della letteratura" | "Visual-spatial skills in children with Autism Spectrum disorder: a literature review" | CEPPARULO, MARIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Abilità visuospaziali e visuomotorie in preadolescenti a sviluppo tipico | Visuospatial and visuomotor skills in typically developing preadolescents | VILLA, MARIA STELLA | |
Lauree triennali | 2023 | Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto qualitativo tra Sviluppo Tipico e Disturbo Visuospaziale dello Sviluppo | Visuospatial Abilities in Developmental Age: A Qualitative Comparison between Typical Development and Developmental Visuospatial Disorder | COLPI, VITTORIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto tra il Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva e lo sviluppo tipico | Visuospatial abilities in developmental age: a comparison between Autistic Spectrum Disorder without intellectual disability and typical development | TOMÈ, ALESSANDRA | |
Lauree magistrali | 2021 | Adaptive behaviours as measures of the vineland adaptive behaviours interview 3rd edition and fine motor skills as measures of the Mullen Scale of early learning: possible correlations between these two measures and Autism Spectrum Disorder's symptoms. | Adaptive behaviours as measures of the vineland adaptive behaviours interview 3rd edition and fine motor skills as measures of the Mullen Scale of early learning: possible correlations between these two measures and Autism Spectrum Disorder's symptoms. | VENDRAMIN, MELANIE | |
Lauree triennali | 2022 | Aggression in children with ADHD: a comparison between specific profiles | Aggression in children with ADHD: a comparison between specific profiles | ANTON, STEFANIA DANIELA | |
Lauree triennali | 2023 | Aggressività e ADHD in età evolutiva: un confronto tra profili specifici | Aggression and ADHD in developmental age: a comparison between specific profiles | MORELLI, VANESSA | |
Lauree triennali | 2021 | Aggressività e comportamenti prosociali: differenze di genere in bambini della scuola primaria | Aggression and Pro-Social Behaviour: Gender Differences in Primary School Children | STRANGIS, MATTEO | |
Lauree magistrali | 2022 | Analisi delle differenze di genere nello sviluppo delle abilità visuospaziali | Gender differences in the development of visuospatial abilities | BELOTTI, SARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Ansia e rimuginio in adolescenti con Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva. | Anxiety and worry in adolescents with Autism Spectrum Disorder without intellectual disability. | CAZZIN, CARLOTTA | |
Lauree triennali | 2022 | Ansia sociale in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva: discrepanza tra misure autoriferite ed eteroriferite | Social anxiety in children and adolescents with Autism without intellectual disability: difference between self-reported and hetero-reported measures | DE SIMOI, MATILDE | |
Lauree triennali | 2021 | Apprendimenti scolastici nel disturbo dello spettro dell'autismo senza disabilità intellettiva | Academic achievement in ASD without intellectual disability | GUERRESCHI, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Aspetti emotivi e cognitivi dell'ansia per la matematica in ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento | Emotional and cognitive aspects of math anxiety in teenagers with Specific Learning Disorder | PELLEGRINO, FRANCESCO | |
Lauree triennali | 2022 | Aspetti negativi e auto-percezioni nell'apprendimento matematico: uno studio esplorativo su bambini della scuola primaria | Downsides and self-perceptions in mathematical learning: an exploratory study on primary school children | GRILLO, ILARIA | |
Lauree triennali | 2021 | Competenze Interpersonali nel Disturbo delle Spettro dell’Autismo senza Disabilità Intellettiva: un confronto tra misure Self-report e Parent-report. | Interpersonal Competences in Autism Spectrum Disorder without Intellectual Disability: a comparison between Self-report and Parent-report measures. | GIAMMARINI, CLARISSA | |
Lauree magistrali | 2022 | Comportamenti aggressivi e percezione delle abilità in bambini con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD) | Aggressive behaviours and skills' perception among children with Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) | FILIPPONI, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2022 | Dagli occhi alle mani: analisi del ruolo di abilità motorie e visuospaziali sulle attività motorie quotidiane in bambini di scuola primaria | From the eyes to the hands: an analysis of the role of motor and visuospatial skills on daily motor activities in primary school children | PIETRI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2023 | Dark personalities and fundamental social motives: Understanding the choices between dating and community apps | Dark personalities and fundamental social motives: Understanding the choices between dating and community apps | SIGURDARDOTTIR, ISABELLA | |
Lauree magistrali | 2022 | "Difficoltà socio-relazionali ed emotive nel Disturbo Visuospaziale (nonverbale): un’analisi della letteratura" | "Socio-relational and emotional difficulties in Visuospatial (nonverbal) Disorder: an analysis of the literature" | GEREMIA, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2022 | Disregolazione emotiva, sensibilità al rifiuto e aggressività in bambini e adolescenti con disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) | Emotion dysregulation, rejection sensitivity and aggression in children and adolescents with attention deficit hyperactivity disorder (ADHD) | MAZZA, VANESSA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile