Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 51 a 70 di 81
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 L'ansia nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo del rimuginio Anxiety in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability: the role of worry BRACCO, ALICE VITTORIA
Lauree magistrali 2021 L'ansia sociale in bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento e Autismo senza disabilità intellettiva Social anxiety in children and adolescents affected by Specific Learning Disorders and Autism without intellectual disability ULIANA, CHIARA
Lauree magistrali 2022 “L'ansia sociale in ragazzi con Disturbo Specifico dell' Apprendimento: variabili di stato e di tratto" "Social anxiety in children with Specific Learning Disability: state and trait variables". CULICCHI, ALICE
Lauree magistrali 2021 L'ansia sociale nei Disturbi specifici dell'apprendimento: il ruolo della vergogna e del perfezionismo Social anxiety in Specific Learning Disorders: the role of shame and perfectionism FORMENTI, BEATRICE
Lauree magistrali 2022 L'ansia sociale nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento: risposte emotive, cognitive e comportamentali. Social anxiety in Specific Learning Disorders: emotional, cognitive, and behavioral responses. ABRAM, LARA
Lauree magistrali 2020 "L'ansia sociale nel Disturbo dello spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva" "Social Anxiety in Autism Spectrum Disorder without Intellectual Disability" DI GENNARO, PASQUALE
Lauree magistrali 2021 L'ELABORAZIONE SPAZIALE NEI DISTURBI DELLO SPETTRO DELL'AUTISMO (ASD): UNO STUDIO SPERIMENTALE. SPATIAL PROCESSING IN AUTISM SPECTRUM DISORDERS (ASD): AN EXPERIMENTAL STUDY. SAVIO, RACHELE
Lauree magistrali 2021 L'impatto della Pandemia da Covid-19 sulla sviluppo degli apprendimenti scolastici negli studenti tra gli 11 e i 15 anni The impact of the Covid-19 Pandemic on school learning in students aged 11 to 15 BIANCO, GIADA
Lauree magistrali 2022 La competenza emotiva e i comportamenti prosociali nei bambini con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD) Emotional competence and prosocial behaviors in children with Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) STEFANI, MILENA
Lauree magistrali 2022 La competenza emotiva e le abilità prosociali nei bambini con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD) Emotional competence and prosocial skills in children with Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) BERTOLDI, MARTINA
Lauree triennali 2022 La competenza emotiva nei bambini con ADHD: un confronto tra profili specifici Emotional competence in children with ADHD: a comparison between specific profiles ZACHEO, ELENA ROSA
Lauree triennali 2020 La cura del movimento: benessere psicofisico ed espressività corporea in un contesto di disabilità The care of movement: psychophysical well-being and body expressiveness in a disability context CHERBAUCICH, CHIARA
Lauree triennali 2022 La relazione tra strategie di regolazione emotiva e livelli di ansia e rabbia negli adolescenti The relationship between cognitive emotion regulation stategies, anxiety and angery in adolescence GUBERT, ANNA
Lauree triennali 2021 La relazione tra stress del bambino e dei genitori nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento The relationship between child and parental stress in Specific Learning Disorders CAMPELLO, MARCO
Lauree magistrali 2022 La solitudine e le abilità di riconoscimento delle emozioni nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva Loneliness and emotion recognition in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability ORSI, GEMMA
Lauree triennali 2020 La Teoria della Mente e il riconoscimento di emozioni in bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva Theory of Mind and emotion recognition in children and adolescents with autism without intellectual disability LUCCHESE, LUCREZIA
Lauree magistrali 2020 "Le abilità matematiche in bambini della scuola primaria dopo la didattica a distanza: un'analisi qualitativa". "Mathematical skills in primary school children after distance learning: a qualitative analysis". DE VANNO, ANNA
Lauree magistrali 2020 Le Abilità Visuospaziali e Fino Motorie nel Disturbo dello Spettro Autistico senza Disabilità Intellettiva Visuospatial and Fine Motor Skills in Autism Spectrum Disorder without Intellectual Disability TENCI, GIOVANNA
Lauree magistrali 2021 Le competenze emotive nei bambini con Disturbo da Deficit d’Attenzione/Iperattività: il riconoscimento di emozioni e l’autoregolazione emotiva Emotional competence in children with Attention-Deficit Hyperactivity Disorder: emotion recognition and emotional self-regulation MAKSAN, MAJA
Lauree triennali 2020 Le competenze socio-comunicative e il riconoscimento delle emozioni in bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva Social communication skills and recognition of emotions in autistic children and young people without mental disability BASILE, GIULIA
Mostrati risultati da 51 a 70 di 81
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile