Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 68 a 87 di 110
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 L'ansia nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo del rimuginio Anxiety in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability: the role of worry BRACCO, ALICE VITTORIA
Lauree magistrali 2021 L'ansia sociale in bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento e Autismo senza disabilità intellettiva Social anxiety in children and adolescents affected by Specific Learning Disorders and Autism without intellectual disability ULIANA, CHIARA
Lauree magistrali 2022 “L'ansia sociale in ragazzi con Disturbo Specifico dell' Apprendimento: variabili di stato e di tratto" "Social anxiety in children with Specific Learning Disability: state and trait variables". CULICCHI, ALICE
Lauree magistrali 2021 L'ansia sociale nei Disturbi specifici dell'apprendimento: il ruolo della vergogna e del perfezionismo Social anxiety in Specific Learning Disorders: the role of shame and perfectionism FORMENTI, BEATRICE
Lauree magistrali 2022 L'ansia sociale nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento: risposte emotive, cognitive e comportamentali. Social anxiety in Specific Learning Disorders: emotional, cognitive, and behavioral responses. ABRAM, LARA
Lauree magistrali 2020 "L'ansia sociale nel Disturbo dello spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva" "Social Anxiety in Autism Spectrum Disorder without Intellectual Disability" DI GENNARO, PASQUALE
Lauree magistrali 2021 L'ELABORAZIONE SPAZIALE NEI DISTURBI DELLO SPETTRO DELL'AUTISMO (ASD): UNO STUDIO SPERIMENTALE. SPATIAL PROCESSING IN AUTISM SPECTRUM DISORDERS (ASD): AN EXPERIMENTAL STUDY. SAVIO, RACHELE
Lauree magistrali 2021 L'impatto della Pandemia da Covid-19 sulla sviluppo degli apprendimenti scolastici negli studenti tra gli 11 e i 15 anni The impact of the Covid-19 Pandemic on school learning in students aged 11 to 15 BIANCO, GIADA
Lauree magistrali 2022 La competenza emotiva e i comportamenti prosociali nei bambini con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD) Emotional competence and prosocial behaviors in children with Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) STEFANI, MILENA
Lauree magistrali 2022 La competenza emotiva e le abilità prosociali nei bambini con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD) Emotional competence and prosocial skills in children with Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) BERTOLDI, MARTINA
Lauree triennali 2022 La competenza emotiva nei bambini con ADHD: un confronto tra profili specifici Emotional competence in children with ADHD: a comparison between specific profiles ZACHEO, ELENA ROSA
Lauree triennali 2020 La cura del movimento: benessere psicofisico ed espressività corporea in un contesto di disabilità The care of movement: psychophysical well-being and body expressiveness in a disability context CHERBAUCICH, CHIARA
Lauree triennali 2023 La dislessia al di là della lettura: le difficoltà di scrittura nelle abilità di trascrizione in contesti educativi. Dyslexia beyond reading: writing impairments in the transcription skills in educational contexts. DOZ, ELISA
Lauree magistrali 2023 La disregolazione emotiva e l’aggressività nei bambini con disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD). Emotional dysregulation and aggression in children with attention deficit hyperactivity disorder (ADHD). STEFANELLI, LETIZIA
Lauree triennali 2023 La memoria di lavoro nei bambini con Disturbo dello Spettro dell'Autismo Working memory in children with Autism Spectrum Disorder MOZZON, ASIA
Lauree triennali 2022 La relazione tra strategie di regolazione emotiva e livelli di ansia e rabbia negli adolescenti The relationship between cognitive emotion regulation stategies, anxiety and angery in adolescence GUBERT, ANNA
Lauree triennali 2021 La relazione tra stress del bambino e dei genitori nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento The relationship between child and parental stress in Specific Learning Disorders CAMPELLO, MARCO
Lauree magistrali 2022 La solitudine e le abilità di riconoscimento delle emozioni nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva Loneliness and emotion recognition in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability ORSI, GEMMA
Lauree triennali 2020 La Teoria della Mente e il riconoscimento di emozioni in bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva Theory of Mind and emotion recognition in children and adolescents with autism without intellectual disability LUCCHESE, LUCREZIA
Lauree magistrali 2023 Le abilità grafo-motorie e di scrittura in partecipanti con e senza Disturbo della Coordinazione Motoria: uno studio comparativo. Grapho-motor and writing skills in partecipants with and without Developmental Coordination Disorder: a comparative study. PRUNI, MONICA
Mostrati risultati da 68 a 87 di 110
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile