Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 41 a 60 di 94
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 Funzioni esecutive e apprendimenti nei bambini della scuola primaria. Executive functions and learning in primary school children. BOGON, MARTA
Lauree magistrali 2022 Il Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): il riconoscimento di emozioni e i comportamenti socio-relazionali. Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD): recognition of emotions and social-relational behaviors. BOSCO, MARIKA
Lauree magistrali 2020 Il Positive Illusory Bias e i Disturbi Internalizzanti in bambini e ragazzi con Disturbo da Deficit di Attenzione Iperattività Positive Illusory Bias and Internalizing Disorders in Children and Youth with Attention Deficit Hyperactivity Disorder BERTATTO, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2021 Il riconoscimento delle emozioni e i comportamenti prosociali nei bambini con disturbo da deficit di attenzione e iperattività Emotion recognition and prosocial behaviours in children with attention-deficit/hyperactivity disorder URBANI, MONICA
Lauree magistrali 2023 Il Riconoscimento delle Emozioni nei Disturbi Specifici dell’Apprendimento in età evolutiva. Emotion Recognition in children and adolescents with Specific Learning Disorders. ROSSA, ELEONORA
Lauree triennali 2021 Il riconoscimento delle emozioni nell'ADHD: confronto tra profili specifici Emotions recognition in ADHD: comparison between specific profiles ALBERTI, EGLE
Lauree magistrali 2021 Il riconoscimento delle espressioni emotive e le abilità sociali in bambini e ragazzi con Disturbo da Deficit d’Attenzione e Iperattività The recognition of emotional expressions and social skills in children and adolescents with Attention-Deficit/Hyperactivity Disorder FABIAN, CHIARA
Lauree magistrali 2021 Il Riconoscimento di emozioni e la Teoria della Mente nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento in età evolutiva. Emotion Recognition and Theory of Mind in children and adolescents with Specific Learning Disorders. CORFETTI, SERENA
Lauree magistrali 2020 Il riconoscimento di emozioni in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva: la relazione con gli aspetti genitoriali. Emotion recognition in children and young people with Autism without intellectual disabilities: the relationship with parental aspects CECCHEL, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 Il ruolo delle abilità pragmatiche nel riconoscimento di emozioni nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza Disabilità Intellettiva The role of pragmatic abilities in decoding emotions in the Autism Spectrum Disorder without Intellectual Disability GOGLIO, MARTA
Lauree triennali 2020 Il ruolo delle aspettative degli insegnanti sulle prestazioni matematiche ed emotive dei loro alunni The role of teachers' expectations on math competence and emotional aspects of their students CROCIATO, GIULIA
Lauree magistrali 2020 Il ruolo dello stile genitoriale nel Positive Illusory Bias in bambini e ragazzi con ADHD. The role of parenting style in the Positive Illusory Bias in children and adolescents with ADHD. BEDINI, SARA
Lauree magistrali 2020 Il trattamento della discalculia e delle difficoltà del calcolo con il software Math Trainer Dyscalculia and maths difficulty treatment with the software Math Trainer AGOSTINI, MATILDE
Lauree magistrali 2022 Indagine multidimensionale sull'ansia sociale nel disturbo dello spettro autistico Multidimensional study of social anxiety in autism spectrum disorder RUSSO, MAJRA
Lauree magistrali 2023 Indagine sugli effetti dell'ansia da test sulla memoria di lavoro in bambini con Disturbi dell'Apprendimento Apprendimento Investigation of the Effects of Test Anxiety on Working Memory in Children with Specific Learning Disorders IMPERATORI, LUCREZIA
Lauree magistrali 2021 L'ansia nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo del rimuginio Anxiety in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability: the role of worry BRACCO, ALICE VITTORIA
Lauree magistrali 2021 L'ansia sociale in bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento e Autismo senza disabilità intellettiva Social anxiety in children and adolescents affected by Specific Learning Disorders and Autism without intellectual disability ULIANA, CHIARA
Lauree magistrali 2022 “L'ansia sociale in ragazzi con Disturbo Specifico dell' Apprendimento: variabili di stato e di tratto" "Social anxiety in children with Specific Learning Disability: state and trait variables". CULICCHI, ALICE
Lauree magistrali 2021 L'ansia sociale nei Disturbi specifici dell'apprendimento: il ruolo della vergogna e del perfezionismo Social anxiety in Specific Learning Disorders: the role of shame and perfectionism FORMENTI, BEATRICE
Lauree magistrali 2022 L'ansia sociale nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento: risposte emotive, cognitive e comportamentali. Social anxiety in Specific Learning Disorders: emotional, cognitive, and behavioral responses. ABRAM, LARA
Mostrati risultati da 41 a 60 di 94
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile