Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 81 a 94 di 94
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 Lo stile genitoriale nei bambini con ADHD: confronto tra profili specifici Parenting styles in children with ADHD: a comparison between specific profiles BASSINI, NICOLE
Lauree triennali 2021 Lo stress e la regolazione emotiva nei genitori di ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva Stress and emotional regulation in parents of children with Autism without intellectual disability TRENTIN, ARIANNA
Lauree triennali 2020 Lo stress genitoriale e lo stress percepito da bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva Parenting stress and stress perceived by children and adolescents with autism without intellectual disability CREMA, ELENA
Lauree triennali 2023 L’ADHD in età evolutiva: il ruolo della competenza emotiva ADHD in childhood: the role of emotional competence TOSI, ILARIA
Lauree triennali 2023 L’aggressività nei bambini con Disturbo da Deficit di Attenzione ed Iperattività (ADHD): confronto tra profili specifici Aggression in children with Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD): comparison between specific profiles SHEHI, ERIKA
Lauree magistrali 2023 Parenting e comportamenti aggressivi nel Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività Parenting and aggressive behaviours in Attention Deficit/Hyperactivity Disorder RUOSO, ELENA
Lauree magistrali 2021 Sintomatologia depressiva e tendenza alla ruminazione in adolescenti con Disturbo dello Spettro dell'Autismo: un confronto con ragazzi a sviluppo tipico. italiano FERRARI, SARA
Lauree triennali 2021 Stress, ansia e regolazione emotiva in bambini e adolescenti con Autismo senza disabilità intellettiva Stress, anxiety and emotional regulation in children and adolescents with Autism without intellectual disability MAURINI, GIULIA
Lauree triennali 2023 Teoria della Mente nel Disturbo dello Spettro dell’Autismo: un confronto con lo Sviluppo Tipico Theory of Mind in Autism Spectrum Disorder: a comparison with Typical Development MONACO, SOFIA
Lauree triennali 2023 Teoria della Mente: un confronto tra prove dirette e eterovalutazioni Theory of Mind: comparison of direct and parent-report assessment FACCIOLI, GIULIA
Lauree magistrali 2021 The association between maternal gesture use and children language outcomes in infants at elevated likelihood for developing Autism Spectrum Disorder. The association between maternal gesture use and children language outcomes in infants at elevated likelihood for developing Autism Spectrum Disorder. FENNER, MATTEO
Lauree magistrali 2022 Un'analisi della relazione tra riconoscimento di emozioni, regolazione emotiva e ansia sociale nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo An analysis of the relationship between emotion recognition, emotion regulation and social anxiety in autism spectrum disorder DAL DURA, FEDERICA
Lauree triennali 2023 Un’analisi delle modalità di elaborazione visuospaziale nel disturbo dello spettro dell’autismo senza disabilità intellettiva An analysis of visuospatial processing style in autism spectrum disorder without intellectual disability MARCONE, FEDERICA
Lauree magistrali 2022 “What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth “What if I don't know what to do?”: Investigating the correlation between autistic traits, social anxiety, and Theory of Mind in Italian children and youth MULLER VIEIRA, BRUNA CRISTINA
Mostrati risultati da 81 a 94 di 94
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile