Sfoglia per Relatore
Digitalization as a sustainable development element for the cultural heritage domain in the context of the Covid-19 pandemic.
2021/2022 ROMANENKO, MARYNA
Disabilità in età adulta ed emozioni: un laboratorio esperienziale presso il C.E.O.D. "La Cascina"
2023/2024 REGINATO, DENISE
DO BETTER BUSINESSES ALSO PERFORM BETTER IN TIMES OF CRISIS? AN EMPIRICAL STUDY ON LISTED FIRMS IN BRAZIL, THEIR ESG STATUS AND MARKET PERFORMANCE DURING THE COVID-19 PANDEMIC
2020/2021 SANTOS DE MATOS, CAMILA
Dopo Vaia: percorsi educativi per un nuovo rapporto con la natura attraverso l'arte
2023/2024 SQUARCINA, SILVIA
DSA e intervento educativo: riflessioni sull'esperienza di tirocinio presso cooperativa Alinsieme
2022/2023 CAZZOLA, SOFIA
Educare all'altruismo. Un'esperienza pratica con il progetto Get Up.
2023/2024 PUPPA, ANDREA
Educazione all'aperto e scuole nel bosco: per un rapporto virtuoso con l'ambiente naturale
2021/2022 ROSSI, SOLE
Educazione allo sviluppo sostenibile e alla cittadinanza attiva. Una proposta laboratoriale.
2022/2023 BADO, FRANCESCA
Educazione non formale nei contesti di marginalità urbana: Il Laboratorio Climatico Pandora a Mestre
2024/2025 TREVISAN, ANNA
Energy Democracies in the Making : Connecting People to Local Renewable Strategies in Charente-Maritime's Positive Energy Territories, Nouvelle-Aquitaine
2020/2021 FLEURY, PHILIPPE
Fare famiglia nella comunità per minori: potenzialità e limiti nell'esperienza dell'Opera Casa Famiglia di Padova
2021/2022 CIMA, DOMINIQUE
Fragilità invisibili: analisi del fenomeno delle persone senza dimora e strategie di intervento nel territorio Vicentino.
2024/2025 BLAGOJEVIC, SUZANA
Generational renewal and land access for new farmers: best practices for revitalizing small-scale agriculture in Reggio Emilia
2024/2025 ZANNELLI, CHIARA NICOLE
Il percorso educativo all'interno delle comunità per minori
2021/2022 STECCA, GIOIA
Il Progetto "N.A.V.I.G.A.Re." in Veneto: assistenti sociali in rete per il diritto al lavoro e il contrasto allo sfruttamento e al caporalato.
2022/2023 MAGAGNINI, CHIARA
Il ruolo delle associazioni dilettantistiche e i valori dello sport per la crescita personale. Spunti per l'educatore
2023/2024 IANNEO, LEONARDO
Il valore educativo dell'errore nel processo di crescita del bambino
2021/2022 BONATO, ALICE
L'educatore scolastico e la disuguaglianza educativa. Riflessioni a partire dalla scuola Dieffe di Spinea
2022/2023 SCHIAONCIN, GIORGIA ELVIRA
Land Rush Regime: The Power of Exclusion Between Capital, Agrarian Issues and Indigenous People in Indonesia (2014-2023)
2023/2024 TRILAKSANA, ANDIKA JULIANTO
L’Outdoor Education come risorsa educativa per la promozione di una crescita integrale della persona.
2022/2023 RODIGHIERO, ALESSANDRA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali | 2021 | Digitalization as a sustainable development element for the cultural heritage domain in the context of the Covid-19 pandemic. | Digitalization as a sustainable development element for the cultural heritage domain in the context of the Covid-19 pandemic. | ROMANENKO, MARYNA | |
| Lauree triennali | 2023 | Disabilità in età adulta ed emozioni: un laboratorio esperienziale presso il C.E.O.D. "La Cascina" | Disability in adulthood and emotions: an experiential workshop at the occupational day center "La Cascina" | REGINATO, DENISE | |
| Lauree magistrali | 2020 | DO BETTER BUSINESSES ALSO PERFORM BETTER IN TIMES OF CRISIS? AN EMPIRICAL STUDY ON LISTED FIRMS IN BRAZIL, THEIR ESG STATUS AND MARKET PERFORMANCE DURING THE COVID-19 PANDEMIC | DO BETTER BUSINESSES ALSO PERFORM BETTER IN TIMES OF CRISIS? AN EMPIRICAL STUDY ON LISTED FIRMS IN BRAZIL, THEIR ESG STATUS AND MARKET PERFORMANCE DURING THE COVID-19 PANDEMIC | SANTOS DE MATOS, CAMILA | |
| Lauree triennali | 2023 | Dopo Vaia: percorsi educativi per un nuovo rapporto con la natura attraverso l'arte | After Vaia: educational paths aiming a new relationship with nature through art | SQUARCINA, SILVIA | |
| Lauree triennali | 2022 | DSA e intervento educativo: riflessioni sull'esperienza di tirocinio presso cooperativa Alinsieme | SLD and educational intervention: reflections on the internship experience at the Alinsieme cooperative | CAZZOLA, SOFIA | |
| Lauree triennali | 2023 | Educare all'altruismo. Un'esperienza pratica con il progetto Get Up. | Educating for altruism. A practical experience with the Get Up Project | PUPPA, ANDREA | |
| Lauree triennali | 2021 | Educazione all'aperto e scuole nel bosco: per un rapporto virtuoso con l'ambiente naturale | Outdoor education and forest kindergartens: for a virtuous relationship with the enviroment | ROSSI, SOLE | |
| Lauree triennali | 2022 | Educazione allo sviluppo sostenibile e alla cittadinanza attiva. Una proposta laboratoriale. | Education for sustainable development and active citizenship. A laboratory proposal. | BADO, FRANCESCA | |
| Lauree triennali | 2024 | Educazione non formale nei contesti di marginalità urbana: Il Laboratorio Climatico Pandora a Mestre | Non-Formal Education in Contexts of Urban Marginality: The Pandora Climate Laboratory in Mestre | TREVISAN, ANNA | |
| Lauree magistrali | 2020 | Energy Democracies in the Making : Connecting People to Local Renewable Strategies in Charente-Maritime's Positive Energy Territories, Nouvelle-Aquitaine | Energy Democracies in the Making : Connecting People to Local Renewable Strategies in Charente-Maritime's Positive Energy Territories, Nouvelle-Aquitaine | FLEURY, PHILIPPE | |
| Lauree triennali | 2021 | Fare famiglia nella comunità per minori: potenzialità e limiti nell'esperienza dell'Opera Casa Famiglia di Padova | Making a family in a community for minors: potentials and limits in the experience of the Opera Casa Famiglia (Padua) | CIMA, DOMINIQUE | |
| Lauree triennali | 2024 | Fragilità invisibili: analisi del fenomeno delle persone senza dimora e strategie di intervento nel territorio Vicentino. | Invisible Fragilities: Analysis of the phenomenon of homeless people and intervention strategies in the Vicenza area. | BLAGOJEVIC, SUZANA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Generational renewal and land access for new farmers: best practices for revitalizing small-scale agriculture in Reggio Emilia | Ricambio generazionale e accesso alla terra per nuovi agricoltori: buone pratiche per rilanciare l'agricoltura di piccola scala a Reggio Emilia | ZANNELLI, CHIARA NICOLE | |
| Lauree triennali | 2021 | Il percorso educativo all'interno delle comunità per minori | The educational path within the communities for minors | STECCA, GIOIA | |
| Lauree triennali | 2022 | Il Progetto "N.A.V.I.G.A.Re." in Veneto: assistenti sociali in rete per il diritto al lavoro e il contrasto allo sfruttamento e al caporalato. | The "N.A.V.I.G.A.Re." Project in Veneto: social workers networking in favour of right to work and opposing exploitation and "caporalato". | MAGAGNINI, CHIARA | |
| Lauree triennali | 2023 | Il ruolo delle associazioni dilettantistiche e i valori dello sport per la crescita personale. Spunti per l'educatore | The role of non professional associations and values of sport for personal growth. Suggestions for educators | IANNEO, LEONARDO | |
| Lauree triennali | 2021 | Il valore educativo dell'errore nel processo di crescita del bambino | Learning from mistakes: the error as an important part of child and adolescent development | BONATO, ALICE | |
| Lauree triennali | 2022 | L'educatore scolastico e la disuguaglianza educativa. Riflessioni a partire dalla scuola Dieffe di Spinea | The school educator and educational inequality. Reflections starting from the Dieffe school of Spinea | SCHIAONCIN, GIORGIA ELVIRA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Land Rush Regime: The Power of Exclusion Between Capital, Agrarian Issues and Indigenous People in Indonesia (2014-2023) | Land Rush Regime: The Power of Exclusion Between Capital, Agrarian Issues and Indigenous People in Indonesia (2014-2023) | TRILAKSANA, ANDIKA JULIANTO | |
| Lauree triennali | 2022 | L’Outdoor Education come risorsa educativa per la promozione di una crescita integrale della persona. | Outdoor Education as an educational resource for the promotion of an integral growth of the person. | RODIGHIERO, ALESSANDRA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile