Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 13 a 17 di 17
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Marketing sportivo e celebrity endorsement: la figura dell'atleta come testimonial Sports marketing and celebrity endorsement: athletes as brand endorsers SPERANDIO, MATTEO
Lauree triennali 2020 Mission, vision e brand equity nel settore delle calzature sportive: analisi degli indicatori di performance Mission, vision and brand equity in the sports footwear industry: an analysis of key performance indicators CREMONESE, GIORGIO
Lauree magistrali 2016 Native Advertising nel Social Feed: le opinioni degli utenti. - Barazza, Agnese
Lauree magistrali 2020 Programmatic Creative Technologies: potenzialità e criticità delle nuove piattaforme di pubblicità digitale Programmatic Creative Technologies: potential and drawbacks of new digital advertising platforms CIVOLANI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2018 Uova Lago: creazione e gestione di una campagna di brand promotion a livello locale - Bosco, Luca
Mostrati risultati da 13 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile