Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 58 a 63 di 63
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 “Siamo tutti uguali”, ma se la pelle è di colori diversi? Retorica interculturale e immaginario infantile. “We are all equal”, but what if we have different-colored skin? Intercultural rhetoric and children’s imaginary. RUOCCO, LAURA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Sinergia tra Mindfulness e SEL a scuola con i bambini tra i 6 e i 12 anni di età: una scoping review della recente letteratura Synergy between Mindfulness and SEL at school with children 5-10 years old: a scoping review of recent literature MEDA, ELISABETTA
Lauree triennali 2024 Sistema integrato zerosei: approfondimento sulla continuità educativa nella Regione Veneto Integrated 0-6 system: in-depth analysis of the educational continuity in the Veneto Region DAL MOLIN, ASIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 Stereotipi ed emozioni sull'aterità culturale attraverso il colore della pelle. Il punto di vista di bambine e bambini con la pelle scura. Stereotypes and emotions about cultural otherness through skin color. Dark skinned children's point of view. REGHELLIN, ANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 Tra identità e pelle nera. Analisi e riflessione critica di produzioni testuali dei bambini. Between identity and black skin. Analysis and critical reflection of children's textual productions. CAZZARO, GAIA
Lauree triennali 2021 Utilizzare logiche inclusive come concreto strumento per limitare le disabilità: lo scopo fondamentale di una comunità educante Applying inclusive practices as a concrete way to disability discrimination: the main purpose of the education system SMANIOTTO, SARA
Mostrati risultati da 58 a 63 di 63
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile