Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Interazioni diadiche tra pari per la promozione dello sviluppo del Sé in terapia neuropsicomotoria: studio di due coppie di bambini in età prescolare.
2021/2022 ARTUSO, SARAH
L'intervento neuropsicomotorio in piccolo gruppo nei bambini con disturbo dello spettro autistico. Proposta di una scheda di osservazione per le abilità sociali e comunicative con i pari.
2022/2023 ZANOLINI, SARA
Lo specchio della cultura africana e il suo riflesso nella relazione genitore-figlio: osservazioni qualitative sull'interazione madre bambino in terapia neuropsicomotoria
2022/2023 MIOTTI, GIORGIA
Lo sviluppo dell'intersoggettività, dalle principali teorie all’intervento in terapia neuropsicomotoria.
2020/2021 FAORO, ELISA
L’analisi del profilo sensoriale come processo rilevante nell'intervento neuropsicomotorio
2020/2021 MURER, GIADA
"Non fermarti a ciò che vedi, ma scopri ciò che sento". Conoscere le peculiarità senso-percettive nell'autismo per progettare l'intervento neuropsicomotorio: analisi di tre casi clinici in età prescolare.
2020/2021 PETRACCHI, ILARIA
TNPEE e categorie psicomotorie nella disregolazione emotiva in bambini con deficit di attenzione/iperattività
2022/2023 QUATTRIN, SILVIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Interazioni diadiche tra pari per la promozione dello sviluppo del Sé in terapia neuropsicomotoria: studio di due coppie di bambini in età prescolare. | Dyadic interactions among peers for the promotion of self-development in neuropsychomotor therapy: a study of two couples of preschooler | ARTUSO, SARAH | |
Lauree triennali | 2022 | L'intervento neuropsicomotorio in piccolo gruppo nei bambini con disturbo dello spettro autistico. Proposta di una scheda di osservazione per le abilità sociali e comunicative con i pari. | Small-group neuropsychomotor intervention in children with autism spectrum disorder. Proposed observation form for social and communication skills with peers. | ZANOLINI, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | Lo specchio della cultura africana e il suo riflesso nella relazione genitore-figlio: osservazioni qualitative sull'interazione madre bambino in terapia neuropsicomotoria | The african culture's mirrror and its reflex in the parent-child relationship: qualitative observations on mother-child interaction in neuropsychomotor therapy | MIOTTI, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2020 | Lo sviluppo dell'intersoggettività, dalle principali teorie all’intervento in terapia neuropsicomotoria. | The development of intersubjectivity, from the main theories to intervention in neuropsychomotor therapy. | FAORO, ELISA | |
Lauree triennali | 2020 | L’analisi del profilo sensoriale come processo rilevante nell'intervento neuropsicomotorio | The sensory profile analysis as a valuable process in neuropsychomotor assessment | MURER, GIADA | |
Lauree triennali | 2020 | "Non fermarti a ciò che vedi, ma scopri ciò che sento". Conoscere le peculiarità senso-percettive nell'autismo per progettare l'intervento neuropsicomotorio: analisi di tre casi clinici in età prescolare. | "Don't stop at what you see, but find out what I feel". Knowing the sensory-perceptive peculiarities in autism to design neuropsychomotor therapy: analysis of three clinical cases in preschool age. | PETRACCHI, ILARIA | |
Lauree triennali | 2022 | TNPEE e categorie psicomotorie nella disregolazione emotiva in bambini con deficit di attenzione/iperattività | TNPEE and psychomotor categories in children with attention deficit hyperactivity disorder | QUATTRIN, SILVIA |
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile