Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 34 a 39 di 39
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 Sbocciano scrittori. Coltivare l'arte della scrittura attraverso la metodologia del "Writing and Reading Workshop": una ricerca educativa nell'Istituto Comprensivo Fondo-Revò (TN) Blossoming writers. Cultivating the art of writing through the "Writing and Reading Workshop" method: an educational research study at Fondo-Revò Comprehensive Institute (Trento-Italy) SMADELLI, CHIARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 "Sosteniamoci insieme": un progetto di Service Learning per il miglioramento delle relazioni tra pari alla scuola primaria "Let's support each other": a Service Learning project aiming to improve peer relationships in the primary school MAFFEI, BEATRICE
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Storici in erba. La pratica del laboratorio storico nella scuola primaria Budding historians. The practice of the history workshop at the primary school TENEDINI, ELEONORA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Uno studio interventistico sull'apprendimento delle abilità motorie fondamentali in un campione di bambini di 6 anni An interventional study on learning basic motor skiils in a sample of 6 years old children TUMOLO, GRETA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Utilizzo e integrazione del libro di testo nella didattica digitale integrata: un progetto didattico per la lingua inglese in una classe di scuola primaria Use and integration of the textbook in blended learning: an educational project to teach english in a primary school class CANAIA, RICCARDO
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 Valorizzare le capacità individuali: una narrative inquiry alla scuola primaria Celebrating personal skills: narrative inquiry in primary school SCITA, GIULIA
Mostrati risultati da 34 a 39 di 39
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile