Sfoglia per Relatore
Uno studio interventistico sull'apprendimento delle abilità motorie fondamentali in un campione di bambini di 6 anni
2022/2023 TUMOLO, GRETA
Utilizzo e integrazione del libro di testo nella didattica digitale integrata: un progetto didattico per la lingua inglese in una classe di scuola primaria
2021/2022 CANAIA, RICCARDO
Valorizzare le capacità individuali: una narrative inquiry alla scuola primaria
2020/2021 SCITA, GIULIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Uno studio interventistico sull'apprendimento delle abilità motorie fondamentali in un campione di bambini di 6 anni | An interventional study on learning basic motor skiils in a sample of 6 years old children | TUMOLO, GRETA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Utilizzo e integrazione del libro di testo nella didattica digitale integrata: un progetto didattico per la lingua inglese in una classe di scuola primaria | Use and integration of the textbook in blended learning: an educational project to teach english in a primary school class | CANAIA, RICCARDO | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Valorizzare le capacità individuali: una narrative inquiry alla scuola primaria | Celebrating personal skills: narrative inquiry in primary school | SCITA, GIULIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile