Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 14 a 33 di 45
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 Humanistic and New Cultural Geography: Review and Contemporary Reading Humanistic and New Cultural Geography: Review and Contemporary Reading CHIARINI, SILVIA
Lauree triennali 2022 I segni della gentrification a Edimburgo. Un'analisi del fenomeno nel quartiere di Leith The signs of gentrification in Edinburgh. A study of the phenomenon in the Leith district SCARPA, GIULIA
Lauree triennali 2022 Il concetto di Smart city applicato alla città di Monaco di Baviera The Smart city concept applied to the city of Munich TOMMASI, GIULIA
Lauree triennali 2023 Il potere del tocco: il massaggio infantile come base per un attaccamento sicuro The power of touch: infant massage as a basis for secure attachment PASQUALON, SARA
Lauree triennali 2021 Il potere educativo della musica: la chiave che guida le esperienze dei bambini The educational power of music: the key that guides children's experiences FAVRETTO, VITTORIA
Lauree triennali 2021 "Il ruolo dei mega-eventi nei processi di rigenerazione urbana: il caso di Barcellona" "The role of mega-events in urban regeneration processes: the case of Barcelona" TASSI, MARCO
Lauree triennali 2022 L'impatto del Covid sul turismo a livello globale e il caso della Spagna The impact of Covid on global tourism and the case of Spain BORTOLATO, DEBORA
Lauree triennali 2023 L'IMPORTANZA DEL MOVIMENTO NELLA PRIMA INFANZIA THE IMPORTANCE OF MOVEMENTS IN EARLY CHILDHOOD VETTORE, ILARIA
Lauree triennali 2020 L'influenza Punk nella Londra degli anni ‘70: osservando le sottoculture da una prospettiva culturalmente relativista Punk influence in 1970s London: looking at subcultures from a culturally relativistic perspective. BONATO, GIOVANNA
Lauree triennali 2020 La città verde come "progetto di città futura" e come strategia di marketing in Europa The green city as a "future city project" and as a marketing strategy in Europe BALLO, MARTINA
Lauree triennali 2022 La commercializzazione dello spazio urbano: il messaggio pubblicitario nella città neoliberista. Commodification of urban space: outdoor advertising in the neoliberal city. CASARI, FEDERICO
Lauree magistrali 2023 La Disneyficazione dei contesti urbani: il caso di Venezia. The Disneyfication of urban contexts: the case of Venice. ONIGA, SARA
Lauree triennali 2021 "La Fondazione Hollman e il sostegno alla genitorialità per una famiglia che incontra la disabilità visiva" "The Hollman Foundation and parenting support for a family encountering visual impairment" BACCAN, ANNA
Lauree magistrali 2023 La guida "Piazzola sul Brenta - Paesaggi": strumento di esplorazione territoriale e proposta di lettura del paesaggio THE MAKING OF THE ILLUSTRATED GUIDE "PIAZZOLA SUL BRENTA PAESAGGI" RAMPIN, FEDERICO
Lauree triennali 2023 LA RABBIA E L’AGGRESSIVITÀ: COME GESTIRLE QUANDO SFOCIANO IN CONFLITTI AL NIDO ANGER AND AGGRESSIVITY: HOW TO MANAGE THEM WHEN THEY RESULT IN CONFLICTS IN NURSERY CONTIN, SARA
Lauree triennali 2021 La rivoluzione smart di Barcellona e la concretizzazione di un nuovo distretto tecnologico-innovativo: @22 The smart revolution of Barcelona and the concretization of a new technology-innovation district: @22 DALLA RIZZA, GIULIA
Lauree triennali 2021 Le tecnologie digitali nell'educazione dei bambini 0-3 anni The digital technologies in children's education aged 0-3 years PARISE, LAURA
Lauree triennali 2023 Little Havana: Analisi del quartiere culturale cubano di Miami, Florida Little Havana: Analysis of the Cuban Cultural District of Miami, Florida DAL GRANDE, ALESSIA
Lauree magistrali 2022 Lo sguardo di Eugenio Turri sul paesaggio urbano della Megalopoli Padana attraverso il mezzo fotografico Eugenio Turri's gaze on the urban landscape of the Po Valley Megalopolis through the medium of photography BIOLCATI, FRANCESCO
Lauree triennali 2021 "Mi leggi ancora?". Come e perché promuovere la lettura ad alta voce dai 0 ai 3 anni. "Could you read it for me again?". How and why to promote reading aloud from 0 to 3 years old. ROSSI, REBECCA
Mostrati risultati da 14 a 33 di 45
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile