Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 32 a 51 di 56
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 La guida "Piazzola sul Brenta - Paesaggi": strumento di esplorazione territoriale e proposta di lettura del paesaggio THE MAKING OF THE ILLUSTRATED GUIDE "PIAZZOLA SUL BRENTA PAESAGGI" RAMPIN, FEDERICO
Lauree triennali 2023 LA RABBIA E L’AGGRESSIVITÀ: COME GESTIRLE QUANDO SFOCIANO IN CONFLITTI AL NIDO ANGER AND AGGRESSIVITY: HOW TO MANAGE THEM WHEN THEY RESULT IN CONFLICTS IN NURSERY CONTIN, SARA
Lauree triennali 2021 La rivoluzione smart di Barcellona e la concretizzazione di un nuovo distretto tecnologico-innovativo: @22 The smart revolution of Barcelona and the concretization of a new technology-innovation district: @22 DALLA RIZZA, GIULIA
Lauree triennali 2021 Le tecnologie digitali nell'educazione dei bambini 0-3 anni The digital technologies in children's education aged 0-3 years PARISE, LAURA
Lauree triennali 2023 “Leggi per me e con me”: L’importanza della lettura condivisa tra adulto e bambino nella prima infanzia. “Read for me and with me”: The importance of shared reading between adults and child in early childhood. SPORZON, ALICE
Lauree triennali 2023 Little Havana: Analisi del quartiere culturale cubano di Miami, Florida Little Havana: Analysis of the Cuban Cultural District of Miami, Florida DAL GRANDE, ALESSIA
Lauree magistrali 2022 Lo sguardo di Eugenio Turri sul paesaggio urbano della Megalopoli Padana attraverso il mezzo fotografico Eugenio Turri's gaze on the urban landscape of the Po Valley Megalopolis through the medium of photography BIOLCATI, FRANCESCO
Lauree triennali 2023 Loose parts come risorsa educativa: esperienze con i materiali destrutturati naturali Loose parts as an educational resource: experiences with natural loose parts DEL FRATE, ERIKA
Lauree triennali 2021 "Mi leggi ancora?". Come e perché promuovere la lettura ad alta voce dai 0 ai 3 anni. "Could you read it for me again?". How and why to promote reading aloud from 0 to 3 years old. ROSSI, REBECCA
Lauree triennali 2020 Multiculturalismo e quartieri multiculturali: il caso del quartiere Arcella di Padova Multiculturalism and multicultural quarters: a case study of the Arcella neighborhood in Padua GHIDINI, ELENA
Lauree triennali 2021 Music Learning Theory: processi e pratiche dell'educazione musicale in età infantile Music Learning Theory: processes and practices of childhood musical education BRIGATO, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Newcomer Integration and Adaptation through Artistic Urban Initiatives: the case of Art for All of Globe Aroma Newcomer Integration and Adaptation through Artistic Urban Initiatives: the case of Art for All of Globe Aroma KUZ, VLADISLAVA
Lauree magistrali 2015 Odeporica e prospettiva geografica: Ripercorrendo "Il viaggio nello Harz" di Heinrich Heine - Frasson, Giulia
Lauree triennali 2020 Paesaggi post-industriali emergenti nell'Europa Meridionale: il caso di studio di Huelva Emerging post-industrial landscapes in Southern Europe: the case study of Huelva FERRARO, KEYLA
Lauree triennali 2021 Place branding in prospettiva europea: il caso di Francoforte sul Meno Place branding in a European perspective: the case of Frankfurt am Main DE TONI, IRENE
Lauree magistrali 2022 Quartieri etnici, paesaggi contesi e processi di gentrificazione: due casi studio in Lombardia Ethnic neighbourhoods, contested landscapes and gentrification processes: two case studies in Lombardy FESTA, GIACOMO
Lauree magistrali 2016 Re-branding Anversa: city communication e city marketing nella "capitale delle Fiandre" - Zordan, Elena
Lauree triennali 2023 Rebranding the city: the case of Berlin Rebranding the city: the case of Berlin VENANZI, ELENA
Lauree magistrali 2015 The regeneration of London's Docklands: New riverside Renaissance or catalyst for social conflict? - Feriotto, Marianna
Lauree triennali 2021 Street Art: motore di dinamiche socio-economiche nella città creativa. Street Art: driver of socio-economic dynamics in the creative city. ALESSANDRIN, MARCO
Mostrati risultati da 32 a 51 di 56
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile