Sfoglia per Relatore
La guida "Piazzola sul Brenta - Paesaggi": strumento di esplorazione territoriale e proposta di lettura del paesaggio
2023/2024 RAMPIN, FEDERICO
LA RABBIA E L’AGGRESSIVITÀ: COME GESTIRLE QUANDO SFOCIANO IN CONFLITTI AL NIDO
2023/2024 CONTIN, SARA
La rivoluzione smart di Barcellona e la concretizzazione di un nuovo distretto tecnologico-innovativo: @22
2021/2022 DALLA RIZZA, GIULIA
Le tecnologie digitali nell'educazione dei bambini 0-3 anni
2021/2022 PARISE, LAURA
“Leggi per me e con me”: L’importanza della lettura condivisa tra adulto e bambino nella prima infanzia.
2023/2024 SPORZON, ALICE
Little Havana: Analisi del quartiere culturale cubano di Miami, Florida
2023/2024 DAL GRANDE, ALESSIA
Lo sguardo di Eugenio Turri sul paesaggio urbano della Megalopoli Padana attraverso il mezzo fotografico
2022/2023 BIOLCATI, FRANCESCO
Loose parts come risorsa educativa: esperienze con i materiali destrutturati naturali
2023/2024 DEL FRATE, ERIKA
Mapping Inequality: The Legacy of Sundown Towns in Structuring Racial Disparities in the U.S.
2024/2025 CASANOVA, LAURA
Mapping the lesbian community: the evolution of lesbian safe spaces and the role of gaytrification
2024/2025 CONSOLI, BEATRICE
"Mi leggi ancora?". Come e perché promuovere la lettura ad alta voce dai 0 ai 3 anni.
2021/2022 ROSSI, REBECCA
Montréal come città multiculturale: la comunità italo-canadese
2024/2025 BALDAN, ALESSIA
Multiculturalismo e quartieri multiculturali: il caso del quartiere Arcella di Padova
2020/2021 GHIDINI, ELENA
Music Learning Theory: processi e pratiche dell'educazione musicale in età infantile
2021/2022 BRIGATO, GIULIA
Narrazioni e contronarrazioni della rigenerazione urbana nella Roma contemporanea
2024/2025 ZARDO, ALESSIA
Newcomer Integration and Adaptation through Artistic Urban Initiatives: the case of Art for All of Globe Aroma
2023/2024 KUZ, VLADISLAVA
Odeporica e prospettiva geografica: Ripercorrendo "Il viaggio nello Harz" di Heinrich Heine
2015/2016 Frasson, Giulia
Outdoor Education: il bambino e il suo bisogno di so-stare in natura
2024/2025 DE TOFFOLI, SOPHIE
Paesaggi post-industriali emergenti nell'Europa Meridionale: il caso di studio di Huelva
2020/2021 FERRARO, KEYLA
Place branding in prospettiva europea: il caso di Francoforte sul Meno
2021/2022 DE TONI, IRENE
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali | 2023 | La guida "Piazzola sul Brenta - Paesaggi": strumento di esplorazione territoriale e proposta di lettura del paesaggio | THE MAKING OF THE ILLUSTRATED GUIDE "PIAZZOLA SUL BRENTA PAESAGGI" | RAMPIN, FEDERICO | |
| Lauree triennali | 2023 | LA RABBIA E L’AGGRESSIVITÀ: COME GESTIRLE QUANDO SFOCIANO IN CONFLITTI AL NIDO | ANGER AND AGGRESSIVITY: HOW TO MANAGE THEM WHEN THEY RESULT IN CONFLICTS IN NURSERY | CONTIN, SARA | |
| Lauree triennali | 2021 | La rivoluzione smart di Barcellona e la concretizzazione di un nuovo distretto tecnologico-innovativo: @22 | The smart revolution of Barcelona and the concretization of a new technology-innovation district: @22 | DALLA RIZZA, GIULIA | |
| Lauree triennali | 2021 | Le tecnologie digitali nell'educazione dei bambini 0-3 anni | The digital technologies in children's education aged 0-3 years | PARISE, LAURA | |
| Lauree triennali | 2023 | “Leggi per me e con me”: L’importanza della lettura condivisa tra adulto e bambino nella prima infanzia. | “Read for me and with me”: The importance of shared reading between adults and child in early childhood. | SPORZON, ALICE | |
| Lauree triennali | 2023 | Little Havana: Analisi del quartiere culturale cubano di Miami, Florida | Little Havana: Analysis of the Cuban Cultural District of Miami, Florida | DAL GRANDE, ALESSIA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Lo sguardo di Eugenio Turri sul paesaggio urbano della Megalopoli Padana attraverso il mezzo fotografico | Eugenio Turri's gaze on the urban landscape of the Po Valley Megalopolis through the medium of photography | BIOLCATI, FRANCESCO | |
| Lauree triennali | 2023 | Loose parts come risorsa educativa: esperienze con i materiali destrutturati naturali | Loose parts as an educational resource: experiences with natural loose parts | DEL FRATE, ERIKA | |
| Lauree triennali | 2024 | Mapping Inequality: The Legacy of Sundown Towns in Structuring Racial Disparities in the U.S. | Mapping Inequality: The Legacy of Sundown Towns in Structuring Racial Disparities in the U.S. | CASANOVA, LAURA | |
| Lauree triennali | 2024 | Mapping the lesbian community: the evolution of lesbian safe spaces and the role of gaytrification | Mapping the lesbian community: the evolution of lesbian safe spaces and the role of gaytrification | CONSOLI, BEATRICE | |
| Lauree triennali | 2021 | "Mi leggi ancora?". Come e perché promuovere la lettura ad alta voce dai 0 ai 3 anni. | "Could you read it for me again?". How and why to promote reading aloud from 0 to 3 years old. | ROSSI, REBECCA | |
| Lauree triennali | 2024 | Montréal come città multiculturale: la comunità italo-canadese | Montréal as a multicultural city: the Italian-Canadian community | BALDAN, ALESSIA | |
| Lauree triennali | 2020 | Multiculturalismo e quartieri multiculturali: il caso del quartiere Arcella di Padova | Multiculturalism and multicultural quarters: a case study of the Arcella neighborhood in Padua | GHIDINI, ELENA | |
| Lauree triennali | 2021 | Music Learning Theory: processi e pratiche dell'educazione musicale in età infantile | Music Learning Theory: processes and practices of childhood musical education | BRIGATO, GIULIA | |
| Lauree triennali | 2024 | Narrazioni e contronarrazioni della rigenerazione urbana nella Roma contemporanea | Narratives and counter-narratives of urban regeneration in contemporary Rome | ZARDO, ALESSIA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Newcomer Integration and Adaptation through Artistic Urban Initiatives: the case of Art for All of Globe Aroma | Newcomer Integration and Adaptation through Artistic Urban Initiatives: the case of Art for All of Globe Aroma | KUZ, VLADISLAVA | |
| Lauree magistrali | 2015 | Odeporica e prospettiva geografica: Ripercorrendo "Il viaggio nello Harz" di Heinrich Heine | - | Frasson, Giulia | |
| Lauree triennali | 2024 | Outdoor Education: il bambino e il suo bisogno di so-stare in natura | Outdoor Education: the child and his need to stop-stay in nature | DE TOFFOLI, SOPHIE | |
| Lauree triennali | 2020 | Paesaggi post-industriali emergenti nell'Europa Meridionale: il caso di studio di Huelva | Emerging post-industrial landscapes in Southern Europe: the case study of Huelva | FERRARO, KEYLA | |
| Lauree triennali | 2021 | Place branding in prospettiva europea: il caso di Francoforte sul Meno | Place branding in a European perspective: the case of Frankfurt am Main | DE TONI, IRENE |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile