Sfoglia per Relatore
C'era una volta in America: Sergio Leone ed Ennio Morricone tra sonorità, nostalgia e mito
2020/2021 BAGGIO, CRISTINA
Carol, analisi del colore
2021/2022 CABRELLE, FRANCESCA
Dal Free cinema alla Swinging London: Richard Lester e i Beatles
2021/2022 POLATO, GRETA
Dentro il paesaggio. Fratture nel cinema di Carlo Mazzacurati, Andrea Segre e Claudio Cupellini.
2022/2023 SCAPIN, LEONARDO
Esperienza artistica nelle Istituzioni del territorio: allestimento sonoro al 2° Festival Internazionale di fotografia Photo Open Up di Padova - Italia
2020/2021 REFATTO, SILVIA
Ettore Scola : le cose e gli oggetti nella sua commedia all'italiana. I casi di C'eravamo tanto amati e Una giornata particolare
2020/2021 FELCHILCHER, CHIARA
Fedora: strategie del doppio
2021/2022 LAURANO, VANIA MARIA
"Giulietta degli spiriti" e "Roma" tra immaginario ed onirico.
2020/2021 GIRARDI, MICHELE
Hiroshi Teshigahara e Kōbō Abe, cineasti rappresentativi della nouvelle vague giapponese
2022/2023 ALLEN, JOSHUA
Holly Golightly, la donna tra classico e moderno
2022/2023 BERTOLLO, AURORA
Hong Kong Express e Fallen Angels, la rappresentazione dell'amore metropolitano
2021/2022 GRECHI, MARTINA
I morti non muoiono: gli zombie di Jim Jarmusch
2022/2023 CESCHI, LORELLA
I pugni in tasca: il valore espressivo delle cose
2022/2023 BOSSOLO, FRANCESCA
Ida Dalser, corpo e gesto
2020/2021 CELEGON, GIULIA
Identità e movimento dei personaggi ne Il sole negli occhi e Io la conoscevo bene
2021/2022 CORRADI, IRENE
Il cattivo regista - La redenzione nel cinema di Abel Ferrara
2022/2023 GRISANTI, DARIO
Il cinema dei fratelli Coen: declinazioni del vuoto
2019/2020 Benedetti, Anna
Il cinema di finzione di Andrea Segre, il paesaggio lagunare come materia viva
2021/2022 PULLIERO, GAIA
IL CINEMA NOIR SECONDO JEAN-PIERRE MELVILLE: LE SAMOURAÏ E LE CERCLE ROUGE
2021/2022 LAIN, GIACOMO
Il Collezionista di carte di Paul Schrader, la scrittura dell'antieroe nella visione cinematografica
2021/2022 FERLA, FRANCESCO
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | C'era una volta in America: Sergio Leone ed Ennio Morricone tra sonorità, nostalgia e mito | Once upon a time in America: Sergio Leone and Ennio Morricone between sounds, nostalgia and myth | BAGGIO, CRISTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Carol, analisi del colore | Carol, colour analysis | CABRELLE, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2021 | Dal Free cinema alla Swinging London: Richard Lester e i Beatles | From Free cinema to Swinging London: Richard Lester and The Beatles | POLATO, GRETA | |
Lauree magistrali | 2022 | Dentro il paesaggio. Fratture nel cinema di Carlo Mazzacurati, Andrea Segre e Claudio Cupellini. | Inside the landscape. Fractures in the cinema of Carlo Mazzacurati, Andrea Segre and Claudio Cupellini. | SCAPIN, LEONARDO | |
Lauree triennali | 2020 | Esperienza artistica nelle Istituzioni del territorio: allestimento sonoro al 2° Festival Internazionale di fotografia Photo Open Up di Padova - Italia | Artistic experience in local institutions: sound staging at the 2nd International Photography Festival Photo Open Up in Padua - Italy | REFATTO, SILVIA | |
Lauree triennali | 2020 | Ettore Scola : le cose e gli oggetti nella sua commedia all'italiana. I casi di C'eravamo tanto amati e Una giornata particolare | Ettore Scola : things and objects in his Italian comedy. The cases of C'eravamo tanto amati and Una giornata particolare. | FELCHILCHER, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Fedora: strategie del doppio | Fedora: double strategies | LAURANO, VANIA MARIA | |
Lauree triennali | 2020 | "Giulietta degli spiriti" e "Roma" tra immaginario ed onirico. | "Giulietta degli spiriti" and "Roma" between imaginary and dreamlike. | GIRARDI, MICHELE | |
Lauree triennali | 2022 | Hiroshi Teshigahara e Kōbō Abe, cineasti rappresentativi della nouvelle vague giapponese | Hiroshi Teshigahara e Kōbō Abe, rappresentative film-makers of the Japanese new wave | ALLEN, JOSHUA | |
Lauree triennali | 2022 | Holly Golightly, la donna tra classico e moderno | Holly Golightly, the woman between classic and modern | BERTOLLO, AURORA | |
Lauree triennali | 2021 | Hong Kong Express e Fallen Angels, la rappresentazione dell'amore metropolitano | Hong Kong Express and Fallen Angels, the representation of metropolitan love | GRECHI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | I morti non muoiono: gli zombie di Jim Jarmusch | The Dead Don't Die: Jim Jarmusch's Zombies | CESCHI, LORELLA | |
Lauree triennali | 2022 | I pugni in tasca: il valore espressivo delle cose | Fists in the pocket: the artistic aim of objects | BOSSOLO, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2020 | Ida Dalser, corpo e gesto | Ida Dalser, body and act | CELEGON, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | Identità e movimento dei personaggi ne Il sole negli occhi e Io la conoscevo bene | Characters' identity and movement in Il sole negli occhi and Io la conoscevo bene | CORRADI, IRENE | |
Lauree magistrali | 2022 | Il cattivo regista - La redenzione nel cinema di Abel Ferrara | The Bad Director - Abel Ferrara's Cinema | GRISANTI, DARIO | |
Lauree magistrali | 2019 | Il cinema dei fratelli Coen: declinazioni del vuoto | - | Benedetti, Anna | |
Lauree triennali | 2021 | Il cinema di finzione di Andrea Segre, il paesaggio lagunare come materia viva | Andrea Segre's fictional cinema, the lagoon landscape as living matter | PULLIERO, GAIA | |
Lauree triennali | 2021 | IL CINEMA NOIR SECONDO JEAN-PIERRE MELVILLE: LE SAMOURAÏ E LE CERCLE ROUGE | NOIR CINEMA ACCORDING TO JEAN-PIERRE MELVILLE: LE SAMOURAÏ AND LE CERCLE ROUGE | LAIN, GIACOMO | |
Lauree triennali | 2021 | Il Collezionista di carte di Paul Schrader, la scrittura dell'antieroe nella visione cinematografica | The Card Counter by Paul Schrader, the writing of the antihero in cinematic vision | FERLA, FRANCESCO |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile