Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 41 a 60 di 526
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2017 Il business plan di una start-up: il caso MODE - Kavoosian, Sorush
Lauree magistrali 2023 Il Chief Marketing Officer nell'era dell'Intelligenza Artificiale The Chief Marketing Officer in the Age of Artificial Intelligence CAPRARO, BENIAMINO
Lauree magistrali 2022 Il Green Marketing e la comunicazione della sostenibilità Green Marketing and the communication of sustainability MENDOZZA, MARTA
Lauree magistrali 2024 Il Marketing basato sui dati nell'era dell'Intelligenza Artificiale Data driven Marketing in the age of Artificial Intelligence SPEROTTO, KRISZTIAN BALAZS
Lauree magistrali 2018 Il marketing dei servizi di trasporto aereo - Bevilacqua, Lorenzo
Lauree magistrali 2021 Il marketing delle imprese di pubblici servizi: il caso della scuola paritaria The marketing of pubblic service companies: the case of private school DELLAI, GIULIO
Lauree triennali 2011 Il mercato degli e-book in Italia. - Gnesotto, Andrea
Lauree triennali 2011 IL MERCHANDISING COME LEVA PER CONQUISTARE LA FEDELTÀ DELLA CLIENTELA - Dalla Bà, Laura
Lauree triennali 2011 Il valore d'uso: definizione e modalità di determinazione - Pizzoccaro, Paolo
Lauree triennali 2011 Impiego dell'analisi costi-benefici nella valutazione dei progetti d'investimento pubblico. - Lion, Andrea
Lauree magistrali 2023 Implementazione di un modello di reporting tramite il CPM: un caso studio A reporting model implementation through CPM: a case study RIGODANZO, KEVIN
Lauree triennali 2020 Ingegneria d'Impresa Business Game PASQUALI, MONIKA
Lauree triennali 2011 L'uso dei costi standard e l'analisi degli scostamenti. - Andreola, Martina
Lauree magistrali 2020 L'uso della benchmark analysis a supporto dello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Imesa S.p.a. - Albanello, Giacomo
Lauree magistrali 2022 La soddisfazione del cliente come chiave del vantaggio competitivo: il caso DAB Pumps Customer satisfaction as the key to competitive advantage: the DAB Pumps case GANDOLFO, MARIKA
Lauree magistrali 2020 LE BATTERIE AL LITIO EVOLVONO IL SETTORE DEL GIARDINAGGIO: STIGA E LA PRIMA GAMMA DI TRATTORINI ELETTRICI AL MONDO LITHIUM BATTERIES EVOLVE THE GARDENING SECTOR: STIGA AND THE FIRST RANGE OF ELECTRIC LAWN TRACTORS IN THE WORLD MANFRIN, GIACOMO
Lauree magistrali 2023 Logistical Challenges and Strategic Implications in FMCG Promotional Displays A Case Study of Barilla Group EFFECTS OF DELAY OF SUPPLY CHAIN ON SALES SOLEIMANI, SANAZ
Lauree triennali 2021 L’analisi costi-benefici secondo la normativa UE Cost-benefit Analysis according to EU legislation DE TUGLIE, GIUSEPPE
Lauree magistrali 2021 L’impatto del Covid-19 sul comportamento del consumatore e la crescita dell’Online Food Delivery The impact of Covid-19 on consumer behavior and the growth of Online Food Delivery ZIMELLO, ANDREA
Lauree magistrali 2016 L’informazione per il controllo e le decisioni : Gruppo FIAMM. Il reporting package delle società del Gruppo - Rizzo, Enrico
Mostrati risultati da 41 a 60 di 526
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile