Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 29 a 48 di 523
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2019 De-commoditizzazione della vendita di energia e gas: il caso altrabolletta.it - Zocca, Claudio
Lauree magistrali 2019 Diversificazione di offerta per affrontare la concorrenza: il caso Vodafone - De Mori, Nicola
Lauree triennali 2011 E-mail marketing come strumento pre sviluppare il proprio business - Ferro, Linda
Lauree magistrali 2023 Ethical Implications of Generative AI in Marketing: A Systematic Literature Review with Policy Insights Ethical Implications of Generative AI in Marketing: A Systematic Literature Review with Policy Insights NOZARIANBAVARSAD, AMIR
Lauree magistrali 2014 Explaining Adoption and Market Success of "Green Products" - A Conjoint Analysis Experiment on German Students' Preferences on Eco-Labels - Gesiot, Mattia
Lauree magistrali 2023 Exploring Factors Affecting Sell-Out Rates in the Fashion Retail Industry: A Case Study of Bata company Exploring Factors Affecting Sell-Out Rates in the Fashion Retail Industry: A Case Study of Bata company MOHAMMADI, SHIRIN
Lauree magistrali 2023 From Perception to Purchase: Analyzing Consumer Buying Behavior in the Fast Moving Consumer Goods Sector From Perception to Purchase: Analyzing Consumer Buying Behavior in the Fast Moving Consumer Goods Sector VERLATO, MICHELE
Lauree triennali 2016 Gestione dei progetti attraverso la tecnica SCRUM - Florentina, Anghel
Lauree magistrali 2021 I canali di acquisizione clienti come driver della crescita aziendale: il caso Klint Marketing Customer acquisition channels as drivers of business growth: Klint Marketing case SFILIGOI, DAVIDE
Lauree magistrali 2022 I sistemi cloud-ERP e il loro utilizzo nelle PMI Cloud-ERP systems and their use in SMEs MAR, STEFANO
Lauree magistrali 2022 Il budget e le potenzialità della Finance Transformation nella pianificazione aziendale Budget and the Finance Transformation potential in corporate planning SCHIAVON, DAVIDE
Lauree magistrali 2017 Il business plan di una start-up: il caso MODE - Kavoosian, Sorush
Lauree magistrali 2023 Il Chief Marketing Officer nell'era dell'Intelligenza Artificiale The Chief Marketing Officer in the Age of Artificial Intelligence CAPRARO, BENIAMINO
Lauree magistrali 2022 Il Green Marketing e la comunicazione della sostenibilità Green Marketing and the communication of sustainability MENDOZZA, MARTA
Lauree magistrali 2018 Il marketing dei servizi di trasporto aereo - Bevilacqua, Lorenzo
Lauree magistrali 2021 Il marketing delle imprese di pubblici servizi: il caso della scuola paritaria The marketing of pubblic service companies: the case of private school DELLAI, GIULIO
Lauree triennali 2011 Il mercato degli e-book in Italia. - Gnesotto, Andrea
Lauree triennali 2011 IL MERCHANDISING COME LEVA PER CONQUISTARE LA FEDELTÀ DELLA CLIENTELA - Dalla Bà, Laura
Lauree triennali 2011 Il valore d'uso: definizione e modalità di determinazione - Pizzoccaro, Paolo
Lauree triennali 2011 Impiego dell'analisi costi-benefici nella valutazione dei progetti d'investimento pubblico. - Lion, Andrea
Mostrati risultati da 29 a 48 di 523
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile